Wondernet Magazine
MODA

Gucci: in arrivo la co-lab a sorpresa con il mondo gaming di 100 Thieves

Gucci, la partnership con il brand 100 Thieves
Gucci ha svelato una sorprendente partnership con il brand californiano di gaming 100 Thieves. L’esclusiva co-lab di abbigliamento uscirà lunedi 19 luglio!

Gucci ha annunciato in queste ore una co-lab a sorpresa con il brand 100 Thieves, marchio californiano di lifestyle e gaming. Un brand fondato nel 2017 da Matthew “Nadeshot” Haag, ex capitano di OpTic Gaming Call of Duty, medaglia d’oro agli X Games, e Esports Athlete of the Year nel 2014. Il brand ha sempre lavorato sull’intersezione tra moda e gaming, una visione innovativa che ha anticipato l’interesse della moda per il mondo del gaming.

Recentemente, Matthew “Nadeshot” Haag è apparso ad alcuni eventi, come il lancio di 100 Thieves Foundations – la nuova linea di abbigliamento dell’organizzazione – indossando una maglietta Gucci, il che implica che la collaborazione era in corso da un po’. Questa non è la prima volta che Gucci collabora con un’organizzazione di eSport. Nel giugno scorso, la maison ha lanciato un orologio in edizione limitata di Fnatic , che è andato esaurito in sole 48 ore dopo l’uscita.

100 Thieves X Gucci

Non ci sono ancora molti dettagli sulla partnership 100 Thieves X Ducci. Il video pubblicitario presenta alcuni grandi nomi di 100 Thieves come Kim “Ssumday” Chan-ho, un sostenitore del team di League of Legends, e Kenneth “Kenny” Williams, del team di Call of Duty, nonché i comproprietari Rachell “Valkyrae” Hofstetter e Jack “Courage” Dunlop. Questa collaborazione con 100 Thieves uscirà il 19 luglio sul sito web di Gucci.

Gucci, la partnership con il brand 100 Thieves

Attingendo ai valori condivisi di libertà ed espressione di sé, la maison svela dunque la sua ultima incursione nel mondo gaming attraverso una collaborazione con 100 Thieves, un marchio di abbigliamento, lifestyle e videogiochi con sede a Los Angeles. L’ esclusiva collaborazione verrà rivelata lunedì 19 luglio solo a coloro che hanno un account My Gucci, che può essere ottenuto accedendo con qualsiasi e-mail. I fan possono registrare il loro account sul sito del brand. Una super capsule collection limited edition nata per raccontare i valori che accomunano le due realtà. Stay tuned!

Articoli correlati

Karl Lagerfeld: all’asta giacche, quadri e automobili del grande couturier

Redazione Moda

Louis Vuitton inaugura il suo primo pop-up store deluxe sul Lago di Como

Paola Pulvirenti

Chiara Boni La Petite Robe lancia “Leisure”, una collezione di capi comfy ma con carattere

Redazione

Lascia un commento