Wondernet Magazine
Make-up

Veralab, Overskin celebra il primo anniversario con un party fra celebs a Milano

Overskin di Veralab celebra il 1° anniversario con un party a Milano
Overskin brand make-up di VeraLab, fondato da Cristina Fogazzi, ha festeggiato il suo primoºanniversario con un party fra le celeb alla Pinacoteca di Brera.

Overskin di Veralab compie un anno. Un anniversario davvero importante quello del brand make-up nato dall’expertise del marchio fondato da Cristina Fogazzi, celebrato con un party esclusivo presso la suggestiva cornice della Pinacoteca di Brera, a Milano.

Illuminata completamente di fucsia, colore iconico del marchio, la galleria ha accolto una cena e una festa a cui hanno partecipato numerosi ospiti. Tra cui le celebs Valentina Ferragni, Veronica Ferraro, Giulia Salemi, e anche Stephanie Glitter, Tommaso Zorzi e Paolo Camilli.

In solo un anno, Overskin ha conquistato il cuore di tutti grazie alle formulazioni di elevata qualità e altamente performanti, che si traducono in prodotti versatili, facili da usare e contenenti ingredienti funzionali per la salute della pelle. Per celebrare questo traguardo, Overskin ha annunciato il lancio di nuove e irresistibili referenze che arrivano come un caloroso benvenuto all’estate.

Veralab Overskin

La promessa iniziale di fondere alla perfezione l’universo make-up a quello skincare viene mantenuta e infusa di colori ancor più vividi. Overskin infatti è la linea di make-up adatta a tutti. La sua storia ha avuto inizio con una selezione di prodotti essenziali quanto efficaci. Dalla skin prep pre make-up, categoria in cui si distingue l’ormai iconico best seller Suprimer,  a basi leggerissime infuse di proprietà skincare, passando per ombretti sfavillanti e referenze labbra avvolgenti. Oggi, in occasione dello spegnimento della sua prima candelina, Overskin amplia la sua gamma. Inoltre Veralab si prepara alla stagione calda e svela una nuova gamma di solari. Una protezione viso e corpo dalla texture ultraleggera e setosa, uno stick trasparente per le zone sensibili, un lipgloss colorato con protezione annessa che nutre e protegge le labbra dal sole e, infine, un doposole dalle proprietà lenitive.

Articoli correlati

Rouge Allure Velvet, le nuove nuance SS23 dell’iconico rossetto Chanel

Redazione

Make-up, le tendenze 2023 dalle passerelle delle ultime Fashion Week

Redazione

Make up blu: come truccarsi con il colore Pantone dell’anno

Laura Saltari

Lascia un commento