Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Chanel, Kristen Stewart è il volto della collezione make-up Autunno/Inverno 2023

Kristen Stewart volto del make-up Chanel FW23
Chanel ha svelato la nuova collezione make-up per l’Autunno/Inverno 2023. Per presentare la nuova linea in edizione limitata, ispirata all’equinozio d’autunno, la Maison ha scelto Kristen Stewart, una delle sue muse e global ambassador

Dopo aver posato per la campagna prêt-à-porter Primavera/Estate 2023, Kristen Stewart torna ad incarnare la donna Chanel audace, intraprendente e dinamica nella campagna beauty per la prossima stagione. La nuova collezione make-up è ispirata all’equinozio d’autunno.

Un istante sospeso nel tempo, che segna l’inizio della stagione preferita di Gabrielle Chanel. Una palette di tinte rassicuranti e luminose che evoca questa stagione enigmatica, in bilico tra luce e ombra.

Kristen Stewart volto del make-up Chanel FW23

Kristen Stewart e il make-up Chanel Autunno/Inverno 2023

Capace di incarnare lo spirito dell’eleganza classica e della modernità audace, Kristen Stewart porta dunque tutto il suo stile e il suo carisma nella collezione make-up Chanel per l’Autunno/Inverno 2023. In edizione limitata, la collezione si concentra su calore e luminosità. Tra i nuovi prodotti, l’ombretto in polvere a lunga tenuta Ombre Première Libre, disponibile in sei nuances nei colori della terra in autunno. Cipriata e leggera, la sua consistenza ricorda una polvere sottile e impalpabile che diventa cremosa all’applicazione, per un risultato sfumato in tutta delicatezza.

Kristen Stewart volto del make-up Chanel FW23

C’è poi Douceur d’Èquinoxe, un’esclusiva armonia di fard composta da una nuance intensa e da una più delicata. Un contrasto che illumina il viso, per un effetto radioso dal risultato luminoso. È disponibile in due tonalità, 797 Beige et Corail e 798 Beige Rosé et Mauve.

Kristen Stewart volto del make-up Chanel FW23

Per le labbra, sei nuovi colori di Rouge Coco Bloom, il rossetto idratante e rimpolpante a lunga tenuta che assicura colore e brillantezza intensi. Le sei nuove nuance ispirate all’equinozio d’autunno sono beige caramello, rosa antico marrone, terra di Siena, rosso corallo, rosso acceso e viola scuro. A completare la collezione, due nuove sfumature degli smalti Chanel Les Vernis.

Kristen Stewart volto del make-up Chanel FW23

I look di Kristen Stewart per la collezione make-up Chanel Autunno/Inverno 2023 sono creati da Ammy Drammeh, che lavora insieme a Cécile Paravina e Valentina Li e fa parte del Collettivo Comètes.

 

Articoli correlati

Bianca Brandolini è il volto della nuova beach capsule di Giambattista Valli

Paola Pulvirenti

Gucci Twinsburg, la campagna dell’ultima collezione di Alessandro Michele

Redazione

Gigi Hadid volto della campagna Resort 2024 di Self-Portrait

Redazione Moda

Lascia un commento