Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Bianca Brandolini è il volto della nuova beach capsule di Giambattista Valli

Bianca Brandolini volto della beach capsule di Giambattista Valli
Giambattista Valli va verso l’estate con la nuova beach capsule di bikini, sandali e maxi dress indossata dalla supermodella e socialite Bianca Brandolini.

Giambattista Valli dà il benvenuto al Valli Beach Club con la super modella e socialite Bianca Brandolini, che incarna il mood vacanziero della nuova capsule collection beachwear. E come rivela Valli descrivendo la testimonial: «Una nomade contemporanea, con il suo aspetto femminile, quasi da dea, giustapposto a un atteggiamento da maschiaccio, viaggia da un posto all’altro, sempre equipaggiata con un costume da bagno in valigia, indipendentemente dalla stagione o dalla destinazione successiva. Una ragazza del jet-set di origine parigina che proviene dall’aristocratico clan italiano Brandolini d’Adda. Il brand pianifica le vacanza verso le mete estive più in del momento».

La nuova linea trasforma completamente la couture della maison, e la veste per le spiagge assolate di Positano, Mykonos, Ibiza e Saint Tropez.

Bianca Brandolini volto della beach capsule di Giambattista Valli

Bianca Brandolini in Giambattista Valli Beach Club

La collezione Giambattista Valli Beach Club, con la musa Bianca Brandolini, è composta da tutti i capi estivi che non possono mancare nella valigia di una fashion victim. Bikini, kaftani, maxi dress, borse di paglia, sandali e slipper compongono la collezione che, con i suoi colori e i suoi motivi, è un omaggio all’estate e ai viaggi tra le località più glam, iconiche e chic di sempre.

Bianca Brandolini volto della beach capsule di Giambattista Valli

Ma anche t-shirt, mini pants e cinture con il maxi logo del brand. Il fil rouge poi è proprio il sontuoso marchio monogram che evoca le lavorazioni in ferro battuto dei cancelli delle ville del Sud Italia, mentre le deliziose stampe floreali blu e bianche ricordano le maioliche delle terrazze amalfitane. Un mix and match di tessuti, dettagli e motivi disponibili già sul sito e in selezionati store del brand. Una capsule che fa venire voglia di viaggiare e che sarà presto sold-out!

 

Articoli correlati

Kendall Jenner e Bad Bunny: la coppia esce allo scoperto nella nuova campagna Gucci

Redazione Moda

Mediterranea: a luglio un nuovo evento dedicato al beachwear a Milano

Paola Pulvirenti

Fendi, Bella Hadid è uno dei volti della campagna Autunno/Inverno 2022-23

Redazione Moda

Lascia un commento