Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi, i look e il racconto della quattordicesima puntata

Isola dei Famosi 2021, i look della quattordicesima puntata
Ieri sera è andata in onda la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.

Nella quattordicesima puntata dell’Isola, il nuovo naufrago Ignazio Moser si è sottoposto alla “prova dell’eroe” per far ottenere un importante benefit al team dei Primitivi. In studio come ospiti ci sono tre ex concorrenti: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci. L’eliminato di ieri sera è Gilles Rocca, che sceglie poi di non rimanere su Playa Imboscada e tornare a casa.

I concorrenti in nomination sono: Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia, Myrea Stabile, e Ubaldo Lanzo. La quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi è stata ricca di emozioni, scontri e nuovi amori, ma ancora più sorprendenti sono stati gli outfit sfoggiati in studio.

Isola dei Famosi, i look della quattordicesima puntata

Ilary Blasi in abito Rhea Costa

Per la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha optato per un look sensuale, elegante e romantico. La conduttrice ha indossato un abito firmato Rhea Costa. Il modello è caratterizzato da uno spacco laterale alto, aderente sul busto e la vita, con delle maniche drappeggianti ed una spalla scoperta. L’abito è lungo color terra di Siena. Il tutto abbinato a dei tacchi a spillo Le Silla.

Isola dei Famosi 2021, i look della quattordicesima puntata

Anche questa volta la conduttrice si è affidata a Bozart Bijoux per dei maxi orecchini con Swarovski, messi in risalto da un acconciatura laterale ed ondulata, creata per lei dall’hair stylist Alessia Solidani.

Elettra Lamborghini con un completo Marine Serre

Elettra Lamborghini per la quattordicesima puntata dell’Isola ha scelto un look sexy che mette in risalto le sue fantastiche forme: si tratta di una tuta con una fantasia molto particolare. Il modello è un capo caratteristico della collezione Marine Serre ed è una tuta in tessuto jersey di lusso e presenta l’iconica stampa luna all-over nei toni del marrone. Ha accompagnato questo outfit con dei sandali beige.

Isola dei Famosi 2021, i look della quattordicesima puntata

 

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni indossa sandali infradito in corda, una delle tendenze dell’estate 2021

Gaia Corrado

Giulia Salemi in studio all’Isola con la giacca kimono della collezione SS21 di Versace

Paola Pulvirenti

Nicki Minaj: la foto con le Crocs ai piedi manda in tilt il sito

Gaia Corrado

Lascia un commento