Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gigi Hadid volto della campagna Resort 2024 di Self-Portrait

Self-Portrait, la campagna Resort 2024 con Gigi Hadid
La fashion icon e trendsetter Gigi Hadid torna ancora una volta a posare per Self-Portrait come volto della campagna Resort 2024

La bellezza magnetica e la presenza carismatica di Gigi Hadid tornano ad illuminare la campagna Resort 2024 di Self-Portrait. La supermodella è già stata il volto di molte collezioni del marchio londinese, a partire dalla campagna FW22. Il brand, fondato nel 2013 dal designer Han Chong, quest’anno festeggia i suoi dieci anni.

Nella campagna Resort 2024, scattata a Parigi dal celebre fotografo Tyrone Lebon con lo styling di Marie Chaix, Gigi Hadid mette in risalto vari stili, ed anche una serie di outfit perfetti per le festività natalizie.

Self-Portrait, la campagna Resort 2024 con Gigi Hadid

Gigi Hadid nella campagna Self-Portrait Resort 2024

Tra i key look della collezione, il miniabito in bouclé color crema, che esemplifica una miscela di eleganza moderna e design audace. E poi la giacca e la gonna in bouclé con paillettes blu e il body marrone senza spalline, con denim impreziosito da strass.

Self-Portrait, la campagna Resort 2024 con Gigi Hadid

 

La campagna rivisita anche alcuni degli elementi iconici del marchio, come i top bralette con spalline. Pezzi che incarnano sia il glamour che lo spirito festivo, e mettono in risalto l’abilità di Self-Portrait nel fondere l’abbigliamento quotidiano con elementi di look da sera e da party.

Self-Portrait, la campagna Resort 2024 con Gigi Hadid

Come ha dichiarato il founder e direttore creativo di Self-Portrait Han Chong: “Lavorare con Gigi è sempre molto divertente. Questa volta l’abbiamo immortalata a Parigi di notte. È stata una vera gioia continuare la nostra collaborazione nel corso delle stagioni”. La campagna Resort 2024 sarà seguita dal “capitolo finale” di Self-Portrait x Gigi Hadid. Pronti a scoprirlo? Stay tuned!

Self-Portrait, la campagna Resort 2024 con Gigi Hadid

 

Articoli correlati

Dan John apre un nuovo store uomo nel centro di Savona

Paola Pulvirenti

Virgil Abloh fa sfilare la collezione Primavera/Estate 2021 di Off-White in digitale su Imaginary Tv

Redazione Moda

Festa del Papà: la collezione homewear di Intimissimi Uomo

Lascia un commento