Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Estetista Cinica veste di fucsia l’albero di Natale in piazza Duomo a Milano

Estetista Cinica veste di fucsia l'albero di Natale in piazza Duomo a Milano
Veralab di Estetista Cinica ha vinto il bando per illuminare piazza Duomo a Milano. Il 6 dicembre accende l’albero di Natale fucsia con un evento a sorpresa!

 VeraLab di Estetista Cinica ha vinto il bando indetto dal Comune di Milano per l’illuminazione di piazza Duomo e firma dunque anche l’iconico albero di Natale. Dal 6 dicembre quindi e fino all’Epifania il gigantesco abete avrà lo stile e l’iconico color fucsia dell’Estetista. E naturalmente un messaggio di body positivity: «We Wish You to Be Yourself», ovvero «Ti auguriamo di essere te stesso».

Il valore dell’accettazione di sé, su cui l’imprenditrice ha costruito il suo brand, incontra il tema della sostenibilità ambientale. Si tratta, infatti, di un albero destinato all’abbattimento per ragioni legate alla sua salute e stabilità, come dimostra la certificazione che accompagna l’esemplare. Inoltre, Cristina Fogazzi ha scelto di devolvere alla Casa di Accoglienza Enzo Jannacci, che si occupa di dare un tetto a chi ne ha bisogno, il corrispettivo del costo dell’energia elettrica necessaria all’illuminazione dell’albero.

L’evento natalizio dell’Estetista Cinica

L’accensione dell’albero di Natale è in programma per il 6 dicembre alle ore 17.  Con un evento a sorpresa in piazza Duomo a cui parteciperanno i milanesi e non solo. A questo momento magico prenderà parte la numerosissima community del brand partecipando e contribuendo anche a distanza allo switch on. Le Fagiane sono ormai quasi un milione su Instagram!

Estetista Cinica veste di fucsia l'albero di Natale in piazza Duomo a Milano

Il progetto di allestimento realizzato da Anomalia Studio e dallo studio 23 Bassi è una sorpresa tutta da scoprire, ma è certo che ai piedi dell’albero si animerà un villaggio natalizio in pieno stile VeraLab. Al momento l’annuncio è arrivato su Instagram del brand con un post, simpatico e irriverente, in cui la Fogazzi mostra parte dei dipendenti dell’azienda con cerchietti a forma di renna e gli uffici addobbati per Natale. Un ringraziamento è andato al Comune di Milano «per aver creduto in un progetto anticonvenzionale». Stay Tuned!

Articoli correlati

Abiti couture a noleggio: la nuova tendenza per indossare abiti da sogno a un prezzo accessibile

Anna Chiara Delle Donne

MoaCasa 2019: l’ecosostenibile è di tendenza anche per l’arredo ed il design

Redazione

Coincasa, la nuova collezione Aria di Bianco 2024 per colorare la casa

Paola Pulvirenti

Lascia un commento