Wondernet Magazine
Skincare

SkinCeuticals celebra il Gran Premio d’Italia con un pop-up nel cuore di Milano

SkinCeuticals celebra il Gran Premio d’Italia con il pop-up skincare a Milano
SkinCeuticals celebra il Gran Premio d’Italia con un pop-up gratuito a Milano dal 3 al 6 settembre: analisi della pelle, skincare ed esperienze interattive.

Per celebrare il Gran Premio d’Italia, SkinCeuticals, primo Skincare Brand per I Medici Estetici, ospita l’esperienza definitiva per prepararsi al giorno della gara in un pop-up nel cuore di Milano. Da giovedì 3 a domenica 6 settembre, presso Palazzo Giureconsulti in Piazza dei Mercanti, i visitatori potranno immergersi nel mondo del brand. E scoprire dunque l’incontro tra scienza, precisione e performance. Il percorso prevede un’analisi della pelle personalizzata (one-on-one).

Spazio SkinCeuticals Official Partner di Scuderia Ferrari HP nel pop-up di Milano
SkinCeuticals, Official Partner di Scuderia Ferrari HP, celebra il Gran Premio d’Italia con il pop-up di Milano

Ma anche product education, un’area di content creation, giochi ed esperienze interattive. Oltre poi all’opportunità di scoprire tutta l’eccellenza dei prodotti grazie agli esperti del brand e a contenuti dedicati ed esclusivi. Pioniere nel concetto di Integrated Skincare, SkinCeuticals sviluppa trattamenti skincare clinicamente testati da integrare alle principali procedure medico-estetiche, con l’obiettivo di ottimizzarne i risultati. Il brand analizza i trend della medicina estetica, concentrandosi sulle procedure più richieste, tra cui iniettabili, dispositivi energy-based, peeling chimici e device meccanici.

Pop-Up SkinCeuticals a Milano

Al pop-up del brand skincare sarà inoltre possibile effettuare un’analisi completa della pelle utilizzando lo strumento Skin Scope, guidati da uno specialista che aiuterà i visitatori a comprendere meglio le esigenze della propria pelle e a ricevere raccomandazioni personalizzate sui prodotti SkinCeuticals più adatti. SkinCeuticals è Official Partner della Scuderia Ferrari HP, l’iconico team di Formula 1. Prima partnership nel settore skincare nella storia della Scuderia Ferrari HP.

Questa co-lab pluriennale unisce due brand accomunati da una visione comune: performance, innovazione e ricerca continua dell’eccellenza. SkinCeuticals e Scuderia Ferrari HP condividono la convinzione che le prestazioni ai massimi livelli siano il risultato di innovazione continua, disciplina ed evoluzione costante. Questa visione comune darà vita a esperienze skincare d’eccellenza, attivazioni globali e momenti di brand memorabili, dentro e fuori dalla pista.

Articoli correlati

Veralab a bordo della Crociera della Musica nella settimana di Sanremo

Paola Pulvirenti

Creme solari, le 10 migliori secondo la classifica di Altroconsumo

Redazione Beauty

Le soluzioni beauty tech per sfoggiare un viso da star a Capodanno 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento