Wondernet Magazine
Skin care

Le soluzioni beauty tech per sfoggiare un viso da star a Capodanno 2023

La beauty routine per Capodanno 2023
Foreo propone una beauty routine per avere una pelle luminosa e raggiante per la notte più glitterata dell’anno: un viso da vera star a Capodanno 2023!

Champagne, stelle filanti, e… un pizzico di lussuosa magia con Foreo! Non c’è niente di meglio che salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, al massimo del proprio splendore. Il brand svedese del beauty tech, ha la soluzione perfetta per sfoggiare una pelle tonica, luminosa, e raggiante, pronta per la notte più glitterata dell’anno. Insomma una beauty routine semplice e completa per un viso da vera star a Capodanno 2023!

Sia che si tratti di un regalo last-second, sia che si voglia coccolare la pelle con una sferzata di energia e luminosità in più, il nuovissimo cofanetto Foreo Skin Supremes contenente UFO mini 2 e la maschera viso UFO-attivata Glow Addict, assieme a Foreo Bear mini ed il suo siero viso abbinato, è tutto ciò che occorre per idratare, rimpolpare e tonificare la pelle in preparazione di Capodanno.

La beauty routine per Capodanno 2023

Per preparararsi al make-up delle feste per un Capodanno scoppiettante, si deve partire da una pelle perfettamente detersa.

La beauty routine per Capodanno 2023Questo è dunque il primo step per assicurarsi un incarnato luminoso e sano. Si suggerisce quindi il cofanetto natalizio Foreo Skin Supremes contenente la spazzola viso detergente e massaggiante hi-tech Foreo Luna mini 3.  Da abbinare al detergente in morbidissima microschiuma Foreo Microfoam Cleanser, per una pelle super soffice proprio come il velluto. Questo delizioso set include inoltre  UFO mini 2 e la maschera viso UFO-attivata Glow Addict, per quel tocco finale di idratazione e radiosità. Luminosità e brillantezza per iniziare il nuovo anno 2023 con il botto, grazie alle super soluzioni beauty tech del brand. Ora infine si è davvero pronte per sfoggiare il trucco più glitterato delle feste fino alla mezzanotte del 31 dicembre, ed anche molto oltre!

Articoli correlati

Hailey Bieber festeggia il compleanno con il lancio di Birthday Duo set di Rhode

Chiara Sorice

Laneige: i nuovi prodotti Lip Care per la Primavera 2020

Valentina Turci

Antipodes, il brand skincare neozelandese, debutta da Sephora 

Laura Saltari

Lascia un commento