Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

DoDo, il bracciale sostenibile limited edition in co-lab con Estetista Cinica

Dodo Loves Fagiane, il bracciale in co-lab con Estetista Cinica
DoDo ha svelato oggi il nuovo bracciale rosa sostenibile in co-lab con Veralab, il brand di skincare ideato da Cristina Fogazzi, ovvero l’Estetista Cinica!

DoDo oggi ha svelato la nuova co-lab con Veralab, il brand di skincare ideato da Cristina Fogazzi, conosciuta su Instagram come l’Estetista Cinica. L’obiettivo? Lanciare un nuovo messaggio sui temi della sostenibilità e dell’inclusività. Il progetto infatti ha preso forma da una visione comune e da una condivisione di valori fra VeraLab e DoDo. Il marchio del gruppo Pomellato infatti è nato nel 1994 con collezioni di gioielli ispirate alla natura. Per dare un segnale sull’importanza della sostenibilità ambientale, sull’inclusività e sul rispetto della libertà di espressione.

Con questa co-lab poi Cristina Fogazzi continua a farsi portavoce di temi di grande attualità, dimostrando di aver saputo attuare un modello d’impresa contemporaneo, dinamico e di successo. Questa visione comune della bellezza che ha unito DoDo e VeraLab oggi brilla in un nuovo ed esclusivo bracciale.

DoDo loves Fagiane

DoDo loves Fagiane è un bracciale in edizione limitata, il cui nome fa riferimento all’appellativo giocoso con cui la Fogazzi è solita rivolgersi alle sue 949 mila followers. Realizzato nei toni del rosa con rondelle in plastica riciclata, intervallate da dettagli in argento, il bracciale rivela una piastrina in argento con pois a smalto.

Dodo Loves Fagiane, il bracciale in co-lab con Estetista Cinica

Un accessorio per vivere l’estate con energia e per contribuire alla salvaguardia del pianeta, ovvero un dettaglio distintivo della community VeraLab. L’ amore per la sostenibilità, il desiderio di essere sempre sé stesse. La visione di bellezza che unisce DoDo e VeraLab oggi brilla in un nuovo bracciale: plastica riciclata e dettagli in argento per Fagiane ancora più favolose.

Dodo Loves Fagiane, il bracciale in co-lab con Estetista Cinica

Il gioiello è acquistabile direttamente sul sito e a partire da oggi, 1 giugno, è in vendita anche nei negozi del brand. Per l’estate, per l’ambiente, per riflettere.

Articoli correlati

Tiffany griffa la coppa del campionato League of Legends 2022

Paola Pulvirenti

Olivetti by D1 Milano: l’esclusiva collezione di orologi digitali dedicati alla storica azienda italiana

Redazione Moda

Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda volti della campagna Natale 2021 di Maria Patrizia Marra Jewels

Redazione Moda

Lascia un commento