Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Occhiali da sole, i modelli di tendenza per l’estate 2021

Occhiali da sole, i modelli di tendenza estate 2021
Quest’anno a dominare le spiagge e le città italiane sono gli occhiali da sole oversize, tondi o quadrati, per un’allure da diva. Le montature a farfalla sono una certezza dell’estate 2021 per essere trendy ogni giorno.

La tendenza moda di questa stagione vede trionfare gli occhiali da sole a farfalla, un modello intramontabile, che ha attraversato i decenni. Questi occhiali grandi, dallo stile classico e chic, danno al look un tocco ricercato e sofisticato.

Tra i modelli più trendy di questa stagione anche quelli dalle lenti tonde, d’ispirazione retrò, che rimandano allo stile hippie anni ’70.

Gli occhiali da sole perfetti per l’estate 2021

La moda di quest’anno predilige occhiali da sole grandi. Tondi o quadrati, l’importante è che siano oversize e che regalino al viso un fascino da diva d’altri tempi. Si va dai modelli a farfalla a quelli da gatta fino ad arrivare ai modelli a mascherina o specchiati. La montatura tartarugata, che non passa mai di moda, si conferma un must di stagione, aggiungendo un tocco ricercato ed elegante al look estivo.

I migliori modelli di occhiali da sole per l’estate

Emporio Armani

Questo modello Emporio Armani adotta una linea Cat Eye per regalare uno sguardo sofisticato e à la page. Le sfumature ramate, giocando con i riflessi solari, donano luce al viso e all’incarnato.

Occhiali da sole, i modelli di tendenza estate 2021

Liu Jo

Dalla forma tondeggiante, questo modello Liu Jo burgundy è in perfetta sintonia con gli stili che dominano la stagione.

Occhiali da sole, i modelli di tendenza estate 2021

Just Cavalli

Per chi voglia optare per una nota di originalità, Just Cavalli propone un modello tondo con montatura argento e lente grigio specchiata. Di un’eleganza sofisticata.

Occhiali da sole, i modelli di tendenza estate 2021

Kate Spade

Dalla forma a farfalla e dalla lente marrone sfumata, questo occhiale da sole maculato targato Kate Spade è perfettamente in linea con le tendenze moda di questa estate.

Occhiali da sole, i modelli di tendenza estate 2021

 

Articoli correlati

Borsalino X Yohji Yamamoto, la special edition per l’Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Chiara Ferragni: in arrivo la prima capsule di occhiali insieme a Luxottica

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi indossa un top gioiello di Balmain

Paola Pulvirenti

Lascia un commento