Wondernet Magazine
Accessori

Chiara Ferragni: in arrivo la prima capsule di occhiali insieme a Luxottica

Chiara Ferragni, la prima capsule di occhiali
Chiara Ferragni svela la sua prima capsule di occhiali da sole, prodotta insieme a Luxottica. Dall’8 marzo saranno negli store Salmoiraghi & Viganò e online.

L’imprenditrice digitale più famosa debutta nel mondo dell’eyewear, insieme a Luxottica. L’obiettivo? Far diventare il brand Chiara Ferragni un’etichetta di lifestyle a 360 gradi. Le due montature parte della capsule, Cool eye e Bold eye, saranno presentate l’8 marzo e, disponibili rispettivamente in quattro e tre varianti di colore, saranno poi messe in vendita negli store fisici Salmoiraghi & Viganò, parte del gruppo Luxottica, e online.

«Avere Salmoiraghi & Viganò come retailer della collezione è un’esperienza favolosa. Sono molto felice di avere scelto Salmoiraghi & Viganò per lanciare in Italia la mia collezione. Non vedo l’ora di farvela scoprire», ha rivelato proprio Chiara.« Gli occhiali da sole sono sempre stati un must del mio guardaroba. Era fondamentale che i modelli della collezione fossero in grado di elevare qualsiasi outfit.»

Chiara Ferragni, la prima capsule di occhiali

I modelli degli occhiali Chiara Ferragni

La prima montatura rivisita la classica forma cat-eye promuovendo un’estetica più strutturale, mentre la seconda è caratterizzata da una silhouette rettangolare allungata e dai profili arrotondati. «Come molti appassionati di moda, mi affido agli accessori per valorizzare al massimo il mio stile», ha proseguito Chiara. «Sono sempre alla ricerca del modello da sole ideale per qualsiasi tipo di look, un occhiale proprio come questi. Quando li indosso mi sento a mio agio, ma sofisticata, mentre le tonalità disponibili offrono grande scelta in ogni occasione».

Chiara Ferragni, la prima capsule di occhiali

La custodia è personalizzata con il logo Chiara Ferragni. La stampa glitterata rosa, omaggio al Dna del brand, ha un forte valore iconico sia per l’influencer sia per le follower. Per omaggiare le tantissime fan, che solo su Instagram sono oltre un milione, verranno realizzate 30 custodie autografate da Chiara, che andranno ai primi 10 acquirenti. I negozi che aderiscono a questa iniziativa sono lo store di Piazza San Babila 3 a Milano e lo store di Via del Corso 407/408 a Roma. Infine l’opportunità interesserà anche i primi dieci pezzi venduti online. Gli occhiali sono già il must have per la primavera 2021!

 

Articoli correlati

Kate Moss è di nuovo il volto di Messika gioielli per i 10 anni della linea Move

Paola Pulvirenti

Il cappello, un accessorio indispensabile che dona all’outfit quel tocco da diva in più: i modelli dell’Estate 2020

Redazione

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear, la capsule di occhiali disegnata dalla giovane celebrity

Redazione Moda

Lascia un commento