Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni: Pasqua è fashion con l’uovo rosa solidale limited edition

Chiara Ferragni, l'uovo di Pasqua fashion e solidale
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni firma l’uovo di Pasqua solidale limited edition di Dolci Preziosi per aiutare I Bambini delle Fate. Già must have!

Chiara Ferragni lancia un nuovo prodotto destinato a diventare il nuovo must have per una Pasqua fashion già in tendenza per la Primavera 2021. L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia non si ferma proprio mai!  Anche a Pasqua ecco il suo uovo di cioccolato di rosa vestito per tutti i fan e non solo. Chiara ha deciso di griffare il più classico dei dolci pasquali per una buona causa, rendendo quest’uovo ancora più speciale.

La moglie di Fedez conferma il suo impegno nel sociale firmando, con l’occhio simbolo del suo brand, un uovo di cioccolato, le cui vendite verranno devolute a un’associazione benefica. Non è un caso, d’altronde, che i Ferragnez abbiano ricevuto un Ambrogino d’oro, la massima onorificenza milanese, dal sindaco Giuseppe Sala proprio per il loro altruismo.

Chiara Ferragni e l’uovo di Pasqua Dolci Preziosi

L’uovo di Pasqua Chiara Ferragni, prodotto da Dolci Preziosi, è in vendita in limited edition in diversi formati nei supermercati e nei principali store online. Con incarto rosa e l’iconico logo dell’occhio creato da Chiara, la confezione principale è quella da 280 g e all’interno, finissimo cioccolato al latte.

Chiara Ferragni, l'uovo di Pasqua fashion e solidale

Le altre due versioni sono pensate per accontentare tutti: chi cerca un uovo più piccolo può puntare quello da 150 g; per chi, invece, cerca anche qualcosa di più glamour, è disponibile l’abbinamento uovo più contenitore rosa a guscio richiudibile delle dimensioni di circa 38 cm. Il ricavato delle uova di Pasqua inoltre serve a sostenere tramite raccolta fondi l’associazione I bambini delle Fate, un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità. Insomma, Chiara Ferragni con nuance rosa e cioccolato al latte ha conquistato non solo la Primavera 2021 ma anche Pasqua 2021. Chissà poi quale super sorpresa Chiara Ferragni Collection ci sarà nell’uovo con il guscio rosa? Stay tuned!

 

Articoli correlati

Ilary Blasi criticata per l’outfit al matrimonio della sorella

Laura Saltari

Da J Lo a Brooklyn Beckham, i Vip che hanno rimandato le nozze al 2021

Redazione

Robert De Niro, lutto per l’attore: è morto il nipote Leandro

Redazione

Lascia un commento