Wondernet Magazine
Accessori NUOVI ARTICOLI

Millie Bobby Brown X Vogue Eyewear: la capsule collection della star di Stranger Things

Vogue Eyewear accoglie un volto nuovo tra i personaggi femminili fonte di ispirazione del marchio. Si tratta di Millie Bobby Brown, la giovane protagonista di Stranger Things

Per sottolineare l’identità del brand, che unisce uno stile fashion e accessibile a uno spirito di emancipazione e indipendenza, Vogue Eyewear lancia una capsule collection disegnata da Millie Bobby Brown.

Millie, che compirà 16 anni il prossimo 19 febbraio,  è un’affermata attrice della Generazione Z, un’attivista e un’influencer. Con il ruolo di Jane Ives in Stranger Things di Netflix ha ricevuto due candidature agli Screen Actors Guild Awards come miglior attrice in una serie drammatica. È anche la più giovane candidata al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista nel 2017 e nel 2018. Il Tima l’ha inserita nella lista dei 30 adolescenti più influenti al mondo, ed è la più giovane ad essere goodwill ambassador dell’UNICEF.

Millie Bobby Brown incarna nel vero senso della parola tutti i valori di Vogue Eyewear. Aperta, vera e modello di riferimento per molti, la sua unicità è in grado di interpretare le ultime tendenze con originalità e sicurezza, motivando le donne a vivere sempre e solo a modo loro.

Icona pop e astro nascente della moda

Inoltre, la giovane celebrity non è solo una delle star della cultura pop più famose a livello internazionale. Rappresenta anche un astro nascente nel settore fashion. Amata da molti brand di spicco per il suo approccio spontaneo e totalmente personale alla moda, Millie Bobby Brown ha uno stile sempre 100% autentico.

Millie Bobby Brown ha dimostrato anche di avere le carte in regola per trasformare il suo talento “soprannaturale” in accessori fashion imperdibili. Basta dare un’occhiata alla sua Capsule Collection, disegnata in collaborazione con Vogue Eyewear.

Caratterizzata dall’eccezionale capacità di connettersi con un pubblico diversificato, l’eclettica selezione di montature da sole e da vista di tendenza esprime la personalità sfaccettata della donna attuale, che ama esprimersi attraverso lo stile.

Pensata per adattarsi a qualsiasi mood, dai toni pastello ultra-femminili ai materiali metallici retrò-chic, dai profili audaci ed eccentrici alle lenti dalle forme spaziali, questa collezione vanta materiali di qualità premium e linee d’effetto che garantiscono a ogni modello un look irresistibile, approvato da Millie Bobby Brown.

«Sono felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con Vogue Eyewear nel realizzare la mia prima collezione di montature. Vogue Eyewear è sinonimo di stile divertente, eccitante e all’avanguardia: una combinazione perfetta! I modelli sono pensati per strizzare l’occhio alle ragazze al di là delle tendenze del momento, ma anche per essere accessibili» ha detto Millie Bobby Brown.

Articoli correlati

Max Mara, la collezione P/E 2020 ispirata alle avventuriere dei romanzi di spionaggio [FOTOGALLERY]

Clara Mancini

Calzedonia punta ancora su Julia Roberts per gli spot Autunno Inverno 2019/20 [VIDEO]

Redazione

Riccardo Scamarcio, il red carpet de “Il ladro di giorni” alla Festa del Cinema di Roma

Laura Saltari

Lascia un commento