Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Charlotte Tilbury: la campagna Holiday 2022 con Kate Moss, Lily James e Jourdan Dunn

https://youtu.be/d4oac0uERWk
Charlotte Tilbury ha svelato la sua nuova collezione Holiday 2022. La campagna vede protagoniste Kate Moss, Lily James e Jourdan Dunn

Natale e Capodanno si avvicinano e non sai ancora quale make-up utilizzare per le tue serate? Non temere, ci pensa Charlotte Tilbury. Il brand fondato da una delle make-up artist più celebri ha realizzato una collezione dedicata alle festività.

La nuova linea Holiday 2022 è composta da una vasta gamma di rossetti, palette ed illuminanti pensati per sfoggiare dei beauty look indimenticabili. Una serie di prodotti perfetti anche da regalare, disponibili già sul sito del brand.

La campagna con Kate Moss, Lily James e Jourdan Dunn

La campagna vede protagonista l’attrice britannica Lily James, nominata ambasciatrice del brand all’inizio di quest’anno. Insieme a lei, le modelle Jourdan Dunn e Kate Moss, volti anche della Beautiful Skin Foundation svelata a gennaio 2022

Charlotte Tilbury, la collezione Holiday 2022

Holiday 2022 di Charlotte Tilbury

Holiday 2022 di Charlotte Tilbury è gioiosa, scintillante ed ispirata alla disco anni ’70. All’interno della collezione possiamo trovare la palette Pillow Talk Beautifying Face, 4 nuance con effetto glow per le guance ed il viso. Tonalità rosate, dorate e super luminose.

Charlotte Tilbury, la collezione Holiday 2022

Ed ancora, la linea comprende anche l’ombretto Hypnotising Pop Shot. Un prodotto pigmentato ispirato ai diamanti in grado di valorizzare i nostri beauty look natalizi. L’ombretto è un mix ipnotico di colori nelle tonalità del blu, viola e turchese.

Charlotte Tilbury, la collezione Holiday 2022

Immancabili i rossetti per il trucco labbra. Charlotte Tilbury ci propone il rossetto Matte Revolution Pillow Talk: l’iconica tonalità rosa nude. La formula opacizzante e idratante ammorbidisce e definisce le labbra. Le labbra appaiono più morbide, lisce e giovani grazie all’azione nutriente degli estratti di orchidea e ai pigmenti che riflettono la luce.

 

 

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez compie 50 anni e si sposa per la quarta volta

Laura Saltari

Anya Taylor-Joy protagonista della campagna di Tiffany & Co. “Knot Your Tipical City”

Laura Saltari

A Marrakech Love Story: la capsule di Alviero Martini PE2020 ispirata ai giardini botanici di Majorelle

Redazione

Lascia un commento