Wondernet Magazine
Make-up

Charlotte Tilbury: Phoebe Dynevor e Kate Moss nella campagna del nuovo Beautiful Skin Foundation

https://www.youtube.com/watch?v=Zl2Nqe5jFtM
Charlotte Tilbury, il brand fondato da una delle più celebri make-up artist, ha svelato il suo nuovo fondotinta Beautiful Skin Foundation. La campagna vede protagoniste la star di “Bridgerton” Phoebe Dynevor, la supermodella Kate Moss e Jourdan Dunn

Il brand fondato dalla make-up artist britannica Charlotte Tilbury ha lanciato oggi il nuovo fondotinta Beautiful Skin Foundation.

Perfetto per ottenere una carnagione fresca e luminosa, sarà il must have per le beauty addicted alla ricerca di un prodotto che doni un aspetto naturale.

Beautiful Skin Foundation, il nuovo fondotinta di Charlotte Tilbury

Beautiful Skin Foundation dona infatti luminosità, creando una seconda pelle che assomiglia a quella al naturale, ma migliore. È disponibile in 30 tonalità per un finish idratante e di media copertura e costa 42 euro.

Beautiful Skin Foundation, il nuovo fondotinta di Charlotte Tilbury
Kate Moss nella campagna del nuovo fondotinta Charlotte Tilbury

La campagna con Phoebe Dynevor, Kate Moss e Jourdan Dunn

La campagna del nuovo fondotinta vede protagoniste l’attrice di “Bridgerton” Phoebe Dynevor e le modelle Kate Moss e Jourdan Dunn.  Il brand ha svelato anche un cortometraggio per il lancio di Beautiful Skin con le tre testimonial che mostrano i loro look glamour ottenuti con il fondotinta. 

La Daphne di Bridgerton è uno dei volto beauty di Charlotte Tilbury dallo scorso ottobre. L’attrice è stata infatti la protagonista della Holiday Campaign dell’iconico brand di make-up.

Beautiful Skin Foundation, il nuovo fondotinta di Charlotte Tilbury
Phoebe Dynevor nella campagna Charlotte Tilbury Beautiful Skin Foundation

«Mi sono innamorata di Phoebe mentre la guardavo a Bridgerton – la sua truccatrice ha persino fatto indossare al suo personaggio Daphne il mio rossetto Pillow Talk!!! Phoebe è una STELLA!!!», aveva ha scritto Charlotte Tilbury nel settembre 2021 nell’annuncio su Instagram.

«Cari, vi presentiamo una NOVITÀ! Il fondotinta Beautiful Skin di Charlotte, un fondotinta idratante a media coprenza con complesso di rose illuminante e acido ialuronico idratante per un bagliore dall’aspetto sano!», ha condiviso oggi il brand per annunciare il lancio del nuovo prodotto.

Articoli correlati

Coachella 2023: i beauty look sono un’esplosione di colori vivaci, glitter e strass

Redazione

Supreme collabora con Pat McGrath Labs: nasce il rossetto rosso perfetto

Valentina Turci

Mascara cocktailing, la tecnica effetto ciglia finte che spopola su TikTok

Chiara Sorice

Lascia un commento