Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Charlotte Tilbury: Bella Hadid è il volto del nuovo Airbrush Flawless Lip Blu

Bella Hadid volto dei nuovi rossetti Charlotte Tilbury
La supermodella Bella Hadid è il nuovo volto di Charlotte Tilbury. È lei la protagonista della campagna del nuovo rossetto liquido Airbrush Flawless Lip Blur, disponibile da domani 15 giugno

Bella Hadid, una delle modelle più ricercate, è la protagonista della campagna Airbrush Flawless Lip Blur di Charlotte Tilbury. Nel marzo scorso, il brand beauty aveva annunciato l’ingresso della super top nel suo parterre di muse, che vanta già nomi di prestigio del mondo della moda e del cinema, come Kate MossLily James, Michaela Jae Rodriguez, Jourdan Dunn e Han So Hee.

Ed ora è arrivato il momento dell’atteso debutto: Bella Hadid è il volto della campagna del nuovo Airbrush Flawless Lip Blur, una gamma di rossetti liquidi idratanti effetto opaco. Che, c’è da scommetterci, saranno un successo come tutti i prodotti make-up del brand che la famosa make-up artist ha lanciato nel 2013.

Bella Hadid volto dei nuovi rossetti Charlotte Tilbury

Bella Hadid volto del nuovo Airbrush Flawless Lip Blur di Charlotte Tilbury

La scelta di Bella Hadid come nuova musa di Charlotte Tilbury è l’inizio di una nuova era per il brand, che sembra pronta a lanciarsi nel beauty-tech e negli spazi digitali. La co-lab con la Hadid, infatti, rappresenta un nuovo punto di partenza per il brand in chiave digitale. Dal sito del brand è possibile scaricare la nuova app per scoprire tutti i segreti di bellezza e rimanere sempre aggiornate.

Bella Hadid volto dei nuovi rossetti Charlotte Tilbury

Bella Hadid, classe 1996, è il volto e la portavoce della Gen Z. Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Hadid, Bella è la top del momento e utilizza i social per parlare di chirurgia plastica e salute mentale. Nella campagna per il nuovo rossetto di Charlotte Tilbury, con la sua indiscutibile bellezza, la Hadid mostra le diverse tonalità del nuovo must have.

Bella Hadid volto dei nuovi rossetti Charlotte Tilbury

Dai rossi vibranti che attirano l’attenzione ai delicati rosa nude che incarnano una raffinata sobrietà, c’è una tonalità adatta ad ogni stato d’animo e occasione. Il lancio di questa nuova linea di rossetti è ormai imminente: saranno infatti disponibili per l’acquisto a partire da domani, 15 giugno, sul sito web.

Articoli correlati

Genderless: la moda abbraccia il trend dello stile fluido e senza distinzione tra maschile e femminile

Redazione

Versace, il global brand Hyunjin volto della campagna Holiday 2023

Redazione Moda

Denise Capezza: «In “Cobra non è” interpreto una dark lady, ma nella vita sono sensibile e riservata»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento