Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Etro “Gifts of Joy”, la collezione Holiday 2023 tra eleganza ed eccentricità

Con l’avvicinarsi delle festività natalize, Etro ha svelato “Gifts of Joy”, la sua Holiday Collection 2023. All’interno della campagna viene presentata anche l’esclusiva collaborazione Etro x Aimo e Nadia e il debutto delle nuove collezioni Etro Eyewear e Etro Kids

La collezione Holiday 2023 di Etro è un’esclusiva selezione di capi, accessori e idee regalo, e incarna lo spirito festoso e lussuoso della stagione.

All’interno della campagna, che avvolge in un mondo di stile e creatività, viene presentata anche l’esclusiva collaborazione Etro x Aimo e Nadia. Debuttano inoltre le nuove collezioni Etro Eyewear e Etro Kids.

Etro "Gifts of Joy", la collezione Holiday 2023
Courtesy of Etro©

Etro “Gifts of Joy”, la campagna ispirata agli anni ’70

Etro ha presentato la collezione Holiday 2023 con una campagna avvincente, ispirata all’atmosfera eccentrica degli anni ’70. La fusion di pattern estrosi e un’estetica massimalista cattura lo spirito unico della maison, giocando con i contrasti tra il grunge e il sartoriale. Questo richiamo al passato si fonde armoniosamente con l’innovazione, creando un’esperienza visiva unica.

Focus sugli accessori

Gli accessori in pelle, impreziositi dagli iconici motivi paisley e dal Pegaso simbolo del brand, sono i protagonisti assoluti della collezione Etro Holiday 2023. Le nuove borse Saturno ed Essential Folder si distinguono per l’applicazione di micro-borchie multicolor.

Etro "Gifts of Joy", la collezione Holiday 2023
Courtesy of Etro©

Tra i cadeaux anche maxi-gioielli e charms in miniatura. La capsule ready-to-wear si distingue per l’eleganza del nuovo tuxedo e la leggerezza delle sete eteree, con motivi tartan, volumi oversize sulle maglie da sera e giochi audaci di stampe e colori.

Etro x Aimo e Nadia

Oltre ai capi d’abbigliamento e agli accessori, la collezione propone irresistibili idee regalo. Tra queste, i nuovi diffusori di fragranze per la casa Oud e Vetiver.

Etro "Gifts of Joy", la collezione Holiday 2023
Courtesy of Etro©

E poi  il panettone Etro, frutto di una collaborazione esclusiva con il ristorante due stelle Michelin Il Luogo Aimo e Nadia. Il dolce natalizio milanese per eccellenza è realizzato con eccellenti materie prime e 72 ore di lievitazione, seguendo la ricetta originale dello storico ristorante.

Etro "Gifts of Joy", la collezione Holiday 2023
Courtesy of Etro©

Presentato in un elegante scatola in metallo satinato nei colori del blu e dell’oro con decorazioni ispirate ai motivi jacquard delle collezioni Etro. Il panettone sarà disponibile su Etro.com, nei ristoranti del Gruppo Aimo e Nadia e presso selezionati rivenditori.

Il debutto delle nuove collezioni Etro Eyewear e Etro Kids

La campagna Holiday segna il debutto delle nuove collezioni Etro Eyewear e Etro Kids. L’occhiale da sole genderless si presenta come un accessorio must-have.

Etro "Gifts of Joy", la collezione Holiday 2023
Courtesy of Etro©

La linea per bambini interpreta in chiave mini-me le silhouette, i tessuti e i dettagli della collezione principale. La collezione Holiday 2023 è disponibile sul sito e negli store Etro, e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

Etro "Gifts of Joy", la collezione Holiday 2023
Courtesy of Etro©

Articoli correlati

Miu Miu svela il suo stiloso Tennis Club a Saint-Tropez con Chiara Ferragni

Paola Pulvirenti

B Bounce: dopo Gucci e Vuitton, anche Burberry lancia il suo videogame online

Laura Saltari

Camera Moda Fashion Trust, Chiara Ferragni nuovo membro del comitato

Paola Pulvirenti

Lascia un commento