Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Scarpe Senza categoria

Sergio Rossi, Lindsey Wixson volto della campagna Primavera/Estate 2023

Sergio Rossi, la campagna SS23 con Lindsey Wixson
La modella statunitense Lindsey Wixson è la protagonista della campagna Primavera/Estate 2023 di Sergio Rossi, scattata da Claire Rothstein

Lindsey Wixson, classe 1994, è una delle modelle più apprezzate a livello internazionale, e Sergio Rossi l’ha scelta per la sua campagna SS23. La sua bellezza distintiva e la particolare caratteristica dei suoi denti, il diastema, l’hanno resa uno dei volti più iconici nelle campagne pubblicitarie. L’abbiamo vista posare per Versace, Miu Miu e Louis Vuitton.

L’anno scorso, è stata il volto della campagna Disney X Stuart Weitzman, la capsule di calzature luxury dedicata a Topolino. Ora Lindsey Wixson, con il suo straordinario carisma, conquista la scena nella campagna Sergio Rossi SS23.

Sergio Rossi, la campagna SS23 con Lindsey Wixson

Sergio Rossi, la campagna SS23 con Lindsey Wixson

La collezione estiva 2023 di Sergio Rossi è un’ode alla seduzione, passione, indipendenza e vivacità. Propone una vasta gamma di calzature dal design davvero unico e particolare, fatto per lasciare un impronta. Come i seducenti sandali con cinturino, dall’eleganza raffinata. Oppure le pumps scintillanti che accendono l’immaginazione.

Sergio Rossi, la campagna SS23 con Lindsey Wixson

Ed ancora gli eleganti sabot che incarnano una sofisticatezza chic. Il trucco di Lindsey Wixon è opera del make-up artist Terry Barber, che ha messo in risalto il suo sguardo evidenziandolo con un cat eye realizzato con un eyeliner grafico, e ha messo il risalto le labbra con un rossetto rosso vibrante. La pettinatura wet, che si sposa perfettamente con l’estetica della campagna, è invece opera dell’hair stylist Daniel Martin.

Sergio Rossi, la campagna SS23 con Lindsey Wixson

 

L’imprenditore italiano, uno dei più importanti del settore calzaturiero, si è spento nell’aprile del 2020 a causa del Covid-19. Le scarpe di Sergio Rossi si sono fatte notare sin dagli anni Settanta per la bellezza del loro design, sempre molto geometrico, femminile e sensuale, per l’uso del colore e per l’elevata qualità dei pellami scelti. Calzature che hanno conquistato tutte le star di Hollywood, da Katy Perry ad Anne Hathaway, da Hilary Swank a Jennifer Lopez, che spesso le sfoggiano sui red carpet più importanti. Da gennaio 2022, la direttrice artistica del marchio è Evangelie Smyrniotaki.

Articoli correlati

Hustlers, ecco il trailer con la pole dance di Jennifer Lopez [VIDEO]

Laura Saltari

“Everyday romance”, la collezione Pre-Fall 2022 di Alberta Ferretti

Redazione Moda

Moaconcept: la capsule collection SS21 dedicata al mondo Looney Tunes

Paola Pulvirenti

Lascia un commento