Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Bershka, la nuova capsule streetwear urban con il dj e produttore Bizarrap

Bershka, la capsule streetwear con Bizarrap
Bershka ha svelato la nuova capsule di capi streetwear urban in co-lab con il dj e produttore Bizarrap, che sta già conquistando tutti i fan dell’artista!

Bershka ha svelato una nuova capsule collection insieme al noto dj e produttore Bizarrap. Il giovane artista argentino più virale del momento ha battuto i record di riproduzione e si è posizionato in cima alla classifica #1 Global su Spotify con tre brani di debutto. Ha collaborato con alcuni dei nomi più rilevanti ed influenti dell’industria musicale internazionale, come Shakira e Quevedo.

E, brano dopo brano, continua ad affermarsi come uno dei produttori più importanti e innovativi del mondo. il suo stile urban fashion non è passato inosservato e lo ha portato a collaborare con importanti firme. In questa occasione, Bershka è intervenuto sui codici estetici dell’universo dell‘artista per creare una collezione di streetwear urban. Capi unisex dalle silhouette sportive e dai motivi grafici che rimandano alle sue caratteristiche vibes e all’ambiente che lo circonda.

Bershka, la capsule streetwear con Bizarrap

Bershka, la capsule con Bizarrap 

I capi della capsule Bershka ft Bizarrap sono pieni di elementi grafici come il nome BZRP, lavorato in diversi caratteri tipografici, materiali, posizioni e tecniche. In alcuni capi ci sono anche illustrazioni del protagonista  con l’iconico cappello e i suoi occhiali. Il bianco e il nero sono i colori principali, insieme a piccoli dettagli in grigio, blu e lilla. Spicca poi la felpa con cappuccio grigia e i bermuda con toppa metallica e dettaglio BZRP ricamato, o il completo bianco composto da felpa con cappuccio con dettagli cromati sul petto e bermuda.

Bershka, la capsule streetwear con Bizarrap

Il capo must have? I pantaloni in denim wide fit con dettagli laterali di graffiti BZRP e jacron personalizzato. Non mancano diverse t-shirt. Con stampa posteriore della silhouette illustrata, un elenco delle città del suo tour e una stampa frontale BZRP colorata effetto sfumato e il modello dal taglio baseball con maniche a contrasto, e numero 42 ricamato sulla schiena.

Bershka, la capsule streetwear con Bizarrap

Infine anche accessori come i calzini bianchi, neri e viola , un bucket hat nero, collane e bracciali e diversi charms per decorare le sneakers. La collezione è già disponibile su www.bershka.com e in negozi fisici selezionati del brand.

Articoli correlati

Save The Duck, la capsule FW20-21 “Skyscraper” con lo stilista giapponese Satoshi Yamane

Redazione Moda

Aeroclub, la SS24 per urban air surfers adrenalinici sospesi tra cielo e terra

Paola Pulvirenti

Supreme X True Religion, la nuova co-lab per l’Autunno 2022

Chiara Sorice

Lascia un commento