Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Bershka a caccia di talenti musicali emergenti in co-lab con la piattaforma Dice

Bershka sponsor di talenti musicali emergenti con Dice
Bershka ha consolidato il suo rapporto con la musica collaborando con l’innovativa piattaforma Dice con l’obiettivo di scoprire i migliori artisti emergenti

Bershka ha lanciato un nuovo progetto in co-lab con la piattaforma Dice. Il brand di moda casual e streetwear ha consolidato così il suo rapporto con la musica. La co-lab ha dato vita al format “Moved by Music”, che ha l’obiettivo di scoprire una selezione dei migliori artisti emergenti e contemporanei. Il brand inoltre sarà lo sponsor di una serie di eventi musicali che si terranno nelle principali città europee, tra cui Milano.

Il primo evento milanese sarà il prossimo 22 aprile al circolo Magnolia, seguito da un secondo evento, il 7 luglio, in onore del diciottesimo compleanno del Magnolia. Ogni mese poi diversi artisti, tra cui la cantante argentina Maria Becerra, saranno presenti sui canali social di Bershka e Dice con dei contenuti super esclusivi, oltre che sulla piattaforma.

Bershka sponsor di talenti musicali emergenti con Dice

 Bershka X Dice

Dal 2014 Dice ha rivoluzionato il settore della biglietteria per i fan, gli artisti, i locali e i festival, creando un’app intuitiva che assomiglia a un social network. In questa app non solo si potranno trovare gli eventi musicali più vicini, ma si troveranno anche i suggerimenti in base ai propri gusti e preferenze su Spotify e Apple Music. Bershka dunque si è unita a Dice attraverso “Moved by Music”.

Una piattaforma per scoprire anche le nuove scene che promuovono la cultura, il tutto curato dagli esperti musicali di entrambi i brand. Attraverso la piattaforma si potrà essere informati su vari concerti e festival di cui Bershka sarà sponsor. Italia, Germania, Francia o Regno Unito sono altri paesi in cui Dice e Bershka avranno visibilità attraverso feste e festival locali da non perdere. Rimanete sintonizzati per avere biglietti gratuiti e upgrade per le migliori feste del 2023 in diverse città europee!

Articoli correlati

Pence 1979, la festa con Pierpaolo Pretelli in Rinascente Roma

Paola Pulvirenti

Save The Duck, la capsule SS21 Skyscraper in collaborazione con Satoshi Yamane

Redazione Moda

Levi’s all’Open Sound Festival Matera 2019

Redazione

Lascia un commento