Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Winx Club X Bershka, la prima drop collection ispirata al mondo delle fatine

Rainbow annuncia la partnership con il colosso della moda giovanile Bershka, parte di Inditex Group. È in arrivo una collezione ispirata all’intramontabile classico che incanta il mondo da 17 anni.

Da serie per bambini, Winx Club ha portato con sé fan che oggi sono giovani ragazze e ragazzi ventenni, ancora fedeli alle eroine della loro infanzia.

La drop collection è pensata proprio per le giovani donne che credono nello stile magico e colorato delle fate più famose del mondo e che si ispira alla stagione di debutto delle fatine.

Winx Club X Bershka

“Siamo lieti di annunciare la partnership con Bershka. Si tratta di una linea con un design “classico” legato alla prima serie di Winx Club, per le fan ormai cresciute che continuano ad apprezzare le nostre fate e il loro immaginario. La collezione sarà disponibile in tutti i punti vendita e online a partire da giugno 2021. Nelle prossime settimane annunceremo altre entusiasmanti collaborazioni”, dice Matteo Olivetti, Sales Director, Global CP, Gruppo Rainbow.

Fin dal debutto in TV nel 2004, Winx Club si è affermato come successo dagli ascolti record su scala mondiale. Ogni nuova serie ha consolidato la presenza capillare sulle emittenti televisive di tutto il mondo e partnership di prestigio a supporto del brand. Il pubblico dei fan è cresciuto senza sosta trasformando Winx Club in una delle property di maggior successo di tutti i tempi.

Articoli correlati

Beatrice Marchetti è il nuovo volto di Met Jeans per la campagna SS22

Paola Pulvirenti

JW Anderson, co-lab con A.P.C. per una capsule ispirata a Joseph Beuys

Paola Pulvirenti

Fiorucci, la capsule limited edition Woodland con stampe d’archivio, dedicata alla salvaguardia della fauna selvatica

Redazione Moda

Lascia un commento