Wondernet Magazine
Casual e streetwear MODA

Spyder, la collezione Autunno Inverno 2020/21 del brand che coniuga lo sportswear con l’urban style

La collezione Autunno Inverno 2020/21 di Spyder invita ad affrontare le sfide della vita quotidiana con uno spirito audace e sfrontato. Tra le novità, il debutto di una linea dedicata al mondo del calcio e la capsule collection Replica, che celebra la lunga collaborazione del brand con la squadra di sci americana

In palestra, sul campo o nelle strade cittadine, Spyder si schiera al fianco di tutti quelli che hanno un cuore coraggioso, una mente lucida e una tenacia senza limiti.

La collezione Spyder Performance è caratterizzata da un vibe dinamico ed energetico

L’iconografia audace della street art influenza l’appeal grafico della collezione, che garantisce al contempo performance d’eccellenza e la giusta dose di stile urbano. Impunture geometriche, linee decise e vibranti blocchi di colore danno un twist cool alle giacche da corsa, ai top e ai pantaloni. I capi sono realizzati in materiali d’avanguardia che offrono protezione dal freddo, ma anche leggerezza e respirabilità. Pulita ed essenziale, la collezione da palestra gioca con leggeri motivi a reticolo stampati su T-shirt e felpe.


La palette di colore è focalizzata su toni neutri, abbinati a vivaci sfumature di rosso

Il range da donna offre la giusta dose di compressione con leggings, bra e top per ragazze che vogliono apparire cool e impeccabili anche durante gli allenamenti.

La nuova linea dedicata al mondo del calcio

La collezione Spyder Performance si amplia con la nuova linea dedicata al mondo del calcio, che fa proprio il suo debutto ufficiale con la stagione A/I 2020. Il logo del marchio è mescolato a grafiche che riproducono la tela del ragno su capi altamente funzionali, che spaziano da caldi piumini, a gilet con cappucci staccabili e a giacche resistenti all’acqua. Inoltre magliette, felpe, shorts e pantaloni dalle silhouette comode e rilassate. 

Sgargianti motivi pittorici in una palette che gioca con tonalità di nero, bianco e rosso. Gli effetti tonali nelle sfumature di blu e impunture ergonomiche rubano la scena nel Lifestyle range di Spyder. Il direttore creativo Christopher Bevans traduce qui i codici più iconici dell’activewear del marchio in una collezione metropolitana disegnata per incontrare i bisogni della vita frenetica di oggi.

Caldi piumini oversize e leggeri parka waterproof, tutti arricchiti da un piccolo logo Spyder ricamato, trovano posto accanto a tute colorblock che richiamano atmosfere vintage. Felpa e tessuti jersey dalle texture scuba sono utilizzati per comode felpe con cappuccio e pantaloni jogger. Tutti i modelli rivelano tagli funzionali a facilitare i movimenti del corpo. Loghi ridisegnati, motivi grafici e impunture che disegnano linee sinuose caratterizzano l’ampia offerta di pezzi quotidiani. Con Spyder ci si sente pronti ad affrontare la giungla urbana con un look super cool. 

Celebrando la sua collaborazione con la squadra di sci americana, che Spyder sponsorizza da oltre 30 anni, il brand svela anche una nuova capsule Replica. Gli stessi patch che decorano le uniformi dello ski team nord americano sono utilizzate per arricchire una selezione di pezzi da sci e active. Tra questi, giacche dalle linee essenziali, gilet con cappucci staccabili, caldi pile. Inoltre felpe con zip e comodi pantaloni, tutti sviluppati in classiche tonalità di bianco, nero, rosso e blu. 

Articoli correlati

Claudia Schiffer torna a posare per Versace Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Coach X Jennifer Lopez, la prima creazione di J.Lo per la casa di moda newyorkese

Redazione Moda

Filo: il 27 e 28 febbraio torna a Milano la manifestazione internazionale dedicata a fibre e filati

Redazione

Lascia un commento