Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Levi’s X New Balance: i due brand di nuovo insieme in una capsule per l’Autunno/Inverno 2021

Levi's X New Balance, la collezione FW20
Levi’s e New Balance sono due brand ricchi di storia e heritage. Sono anche due marchi che guardano sempre al futuro. La scorsa stagione, Levi’s e New Balance hanno lavorato insieme celebrando l’inizio della loro collaborazione. Ora, per l’Autunno/Inverno 2021, si sono riuniti di nuovo per celebrare le icone della prossima generazione.

Per la nuova collezione Levi’s X New Balance, i due brand prendono la loro famosa iconografia e la fondono insieme in qualcosa di classico e contemporaneo. In primo luogo, con una New Balance 327 retrò ma moderna. E poi con tre versioni imbottite reversibili, due da uomo e una da donna, della classica giacca Levi’s Trucker. È presente infine anche una t-shirt con grafica e logo di entrambi i brand.

Scattata dal fotografo, stylist e direttore creativo Cam Hicks, la campagna Levi’s X New Balance è stata ispirata dai concetti di dualità e yin-yang, dando vita alla costruzione reversibile e alla dualità presente nelle scarpe e nell’abbigliamento.

Levi’s X New Balance Autunno/Inverno 2021

Le runner 327

Per le Levi’s X New Balance 327, una reinterpretazione della 320, l’originale scarpa da corsa New Balance troviamo un mix di stile retrò anni ’70 e moderno design asimmetrico. Disponibile in una colorazione blu scuro, indaco e bianco o blu scuro, bianco, e grigio per gli uomini e una colorazione grigia, celeste, e bianca per le donne, la 327 presenta una suola waffle stile anni ’70 con un logo moderno “N” di New Balance oversize sul lato. Inoltre è presenta la tradizionale linguetta New Balance con il classico logo “NB” in blu e bianco, con un inserto rosso Levi’s cucito sul lato.

Levi's X New Balance, la collezione FW20

Le giacche imbottite

Ciascuna delle giacche Trucker imbottite e reversibili della collezione presenta una parte classica “Levi'” in denim, e poi un lato “New Balance” trapuntato e reinventato. Il lato Levi’s, è un patchwork di denim in tre tonalità di indaco o tre tonalità di grigio per gli uomini e azzurro, grigio e bianco per le donne. Il lato New Balance, è bianco trapuntato con colletto e polsini blu scuro o grigio trapuntato con maniche bianche per gli uomini e un bianco trapuntato con maniche grigie e colletto e polsini azzurri per le donne. Tutte e tre le giacche Trucker includono anche un grande logo grigio New Balance grigio sul retro del lato trapuntato, con cuciture riflettenti 3M che strizzano l’occhio agli elementi riflettenti della sneaker da corsa New Balance.

Levi's X New Balance, la collezione FW20

Levi’s X New Balance 2021, la t-shirt

Infine, la collezione include anche una t-shirt grigia in edizione speciale Levi’s X New Balance che presenta un collage grafico del classico Levi’s e dell’originale pubblicità delle scarpe da corsa New Balance 320. È una celebrazione di due marchi iconici che, pur orgogliosi della loro storia e heritage, non smettono mai di guardare avanti.

Levi's X New Balance, la collezione FW20

 

I prodotti saranno disponibili a partire dal 17 dicembre, negli Store Levi’s, Levi’s App, Store New Balance, Slam Jam e Kosmos.

Articoli correlati

Save The Duck, la capsule FW20-21 “Skyscraper” con lo stilista giapponese Satoshi Yamane

Redazione Moda

Veja X Rick Owens, le sneakers Autunno Inverno 2020 ecologiche e performanti

Redazione Moda

Levi’s 501 Original: Hailey Bieber, Jaden Smith e Naomi Osaka nella campagna per i 148 anni

Redazione Moda

Lascia un commento