Wondernet Magazine
MODA

Irina Shayk indossa i capi confortevoli di Falconeri per il Natale 2020

Irina Shayk, la collezione Falconeri per Natale 2020
Irina Shayk, soave e charmante, sceglie i capi natalizi di Falconeri. Per un Natale comfy, languido e pieno di affetti, la top model russa, amata in tutto il mondo, torna ad interpretare i capi del brand dai fit morbidi, delicati come un abbraccio.

Per il Natale 2020, Irina Shayk opta per i capi confortevoli e delicati di Falconeri. Predilige dolcevita semitrasparenti, maglie a girocollo, mentre per i pantaloni sceglie opzioni dalla linea fluida e passe-partout.

Irina indossa Falconeri

Delicata, elegante e rassicurante: Irina Shayk è sempre di più un’icona di bellezza e di stile, amata in tutto il mondo. Per il Natale 2020, la supermodella è pronta ad indossare capi confortevoli ma raffinati, ideali per queste vacanze da passare in casa con gli affetti più cari. Nei look Falconeri della top model predomina il dolcevita, un capo che non passa mai di moda e che risalta l’eleganza e la raffinatezza della persona.

Irina Shayk, la collezione Falconeri per Natale 2020

I look comodi da indossare per le feste

Ma quali sono i look proposti da Irina Shayk e da Falconeri per le vacanze natalizie? Irina, prima di tutto, propone i bagliori di luce che illuminano un dolcevita semitrasparente dal touch leggero e impalpabile. Questo tessuto, mix di filati tra mohair e seta, riesce a riscaldare anche le giornate più fredde con eleganza e stile.

Sceglie, poi, un raffinato e formale panta palazzo in lana dal taglio maschile si mixa perfettamente con la maglia girocollo traforata in mohair impreziosita con filato lamè. Questo filato ravviva la texture soffice ed avvolgente di questo capo.

Irina Shayk, la collezione Falconeri per Natale 2020

Un look ricercato, versatile e dall’eleganza senza tempo per affrontare il Natale 2020 con un grande stile ed un delicato charme, due elementi che da sempre contraddistinguono la bellissima Irina.

E per chi invece opta per una scelta più essenziale, la Shayk propone la maglia dolcevita in cashmere ultralight e filato lamé a coste con maniche lunghe è un must, da abbinare con il pantalone flare in lana dalla linea fluida e passe-partout.

Articoli correlati

Loro Piana: la nuova linea Relaxwear nella campagna con Amber Valletta

Paola Pulvirenti

White Milano: la moda si fa sempre più etica ed ecosostenibile

Redazione Moda

Louis Vuitton Pre Fall 2020: la campagna si ispira a copertine di libri e locandine di film

Giusy Dente

Lascia un commento