Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Aeroclub, la SS24 per urban air surfers adrenalinici sospesi tra cielo e terra

Aeroclub, la SS24 del nuovo brand di Cristiano di Thiene
Aeroclub SS24 nasce dalla passione per le emozioni intense e l’adrenalina pura. Per urban air surfers adrenalinici tra cielo e terra

Aeroclub è il nuovo progetto nato dalla passione per le emozioni intense e l’adrenalina pura in grado di fondere etica e tecnologia in una linea di abbigliamento. Una collezione giovane che vuole trasmettere voglia di evasione e che propone un mood versatile per una collezione streetwear. Dunque è un luogo di condivisione per tutti gli adrenaline-addicted e per gli air surfers.

Un modo di essere, pensare, vivere, una comunità unita dalla continua ricerca di nuovi stimoli e dalla scarica di adrenalina di cui sono capaci solo gli sport praticati in cielo. Rigore e avventura si intrecciano e si fondono in un tripudio di emozioni forti e totalizzanti. Forte sia di un importante background di artigianalità tutta italiana che del know-how acquisito in questi anni con la licenza esclusiva del brand di moda Aeronautica Militare, l’azienda vicentina ha svelato la nuova collezione SS24.

Aeroclub, la SS24 del nuovo brand di Cristiano di Thiene

Aeroclub SS24

Aeroclub SS24 è una collezione dallo stile moderno, che si ispira alla libertà, al volo e alle emozioni forti. Composta da una ventina di pezzi timeless, dalle linee essenziali e pulite. Realizzati con tessuti super ricercati di prima qualità e dai tagli impeccabili. Personalizzata da grafiche e da ricami legati agli sport aerei e realizzata in co-lab con illustratori del territorio.

Aeroclub, la SS24 del nuovo brand di Cristiano di Thiene

La collezione presenta il concetto di Air Surfer, vuole raccontare la community di appassionati e il gruppo coeso di persone unite dall’amore per l’adrenalina e l’avventura che il brand si propone di costruire. Capispalla, felpe, t-shirt, polo e pantaloni per creare un mix and match spontaneo, dove linee basic e morbide si fondono per creare look innovativi unici e originali.

Aeroclub, la SS24 del nuovo brand di Cristiano di Thiene

Aeroclub rompe gli schemi e si lancia in un’avventura estrema e adrenalinica. Un nuovo punto di vista, osservato da un’altezza audace, dove il brivido è intenso e l’emozione avvolge.

Articoli correlati

Levi’s Made & Crafted: la collezione SS21 “Pacific Riviera”, sostenibile e ispirata all’oceano

Redazione Moda

Vans, la co-lab con Atiba Jefferson per dare sfogo all’anima skateboarding

Paola Pulvirenti

Hugo, la campagna SS24 della linea classica e della nuova linea denim Hugo Blue

Paola Pulvirenti

Lascia un commento