Wondernet Magazine
MODA

Aeronautica Militare, Alessio Vassallo testimonial per i 20 anni del marchio

Aeronautica Militare, la campagna SS24 con Alessio Vassallo
Aeronautica Militare festeggia il suo ventesimo anniversario e per il lancio della nuova SS24 ha scelto come testimonial l’attore siciliano Alessio Vassallo

L’azienda Cristiano di Thiene S.p.A., licenziataria esclusiva mondiale del marchio, ha celebrato l’importante traguardo dei 20 anni con grande entusiasmo e determinazione. Inoltre Aeronautica Militare ha scelto come testimonial della campagna SS24 il carismatico Alessio Vassallo. Un carismatico e poliedrico attore siciliano che incarna perfettamente lo spirito audace e dinamico del brand. Ed è stato da poco protagonista del film dedicato alla vera storia dello schermidore italiano Paolo Pizzo, l’atleta appartenente al gruppo sportivo dell’Aeronautica Militare.

Questi vent’anni per Cristiano di Thiene non sono solo un traguardo numerico. Ma rappresentano un affascinante viaggio nel tempo, un ponte emotivo che collega con passione il presente al passato tracciando un percorso unico nel panorama della moda. Il brand è infatti un custode di emozioni che ha trasformato il sogno del volo in realtà intrecciando passione in ogni fibra di tessuto, cucitura e dettaglio.

Aeronautica Militare, la campagna SS24 con Alessio Vassallo
Aeronautica Militare, la campagna SS24 con Alessio Vassallo

Aeronautica Militare SS24

Ogni capo e accessorio della SS24 è diventato così una pagina narrativa ricca di valori, tradizioni e professionalità. La storia del brand è iniziata ufficialmente nel giugno del 2004, nella base della P.A.N. Frecce Tricolori, con la presentazione della prima collezione composta da 13 pezzi. Il legame tra lo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare e l’azienda Cristiano di Thiene è però più profondo, e si è sviluppato nel corso degli anni.

Aeronautica Militare, la campagna SS24 con Alessio Vassallo
Aeronautica Militare, la campagna SS24 con Alessio Vassallo

Cristiano Sperotto, il fondatore della società, ha iniziato infatti la sua avventura durante la Seconda Guerra Mondiale a Mossano, Vicenza, e la sua passione per la sartoria lo ha condotto a Thiene, una città destinata a modellare il suo futuro. Proprio a Thiene infatti c’era un piccolo aeroporto ricco di storia che è stato l’anello di con-giunzione tra l’azienda e il mondo del volo. Negli anni il testimone è passato ai figli di Cristiano, Paolo e Armando Pio, che, con il supporto di validi collaboratori e un forte spirito di squadra, oggi portano avanti la narrazione della storia, dei valori e delle professionalità dell’Aeronautica Militare.

Articoli correlati

Burberry: a Ibiza un pop-up store super cool con il TB Summer monogram

Paola Pulvirenti

“Inside Chanel”: in un nuovo video il focus sul rapporto tra Coco Chanel e il cinema

Giusy Dente

Cappe e mantelle, i capispalla per l’inverno che sono alternative glamour al classico cappotto

Michelle Scalzo

Lascia un commento