Wondernet Magazine
MODA

Burberry: a Ibiza un pop-up store super cool con il TB Summer monogram

Burberry, il pop-up store a Ibiza con il TB Summer monogram
Burberry trasforma il beach club Casa Jondal a Ibiza con le iconiche iniziali intrecciate in nuove colorazioni estive, e inaugura un pop-up store super cool!

Burberry è sbarcato a Ibiza. Il motivo? La speciale acquisizione estiva dell’iconico beach club Casa Jondal dell’isola per celebrare la nuova collezione TB Summer monogram. Il beach club dell’isola più cool delle Baleari ora ha le iniziali intrecciate del brand, rivisitate con nuove colorazioni, dal blu cobalto al blu reale, al grigio tenue. Il TB monogram, omaggio al fondatore Thomas Burberry, avvolge lettini, divani, cuscini e teli da bagno, creando un’esperienza visiva vibrante. Una collezione super energica disegnata da Riccardo Tisci.

Lanciata proprio il mese scorso, con una campagna che ha visto protagonista Naomi Campbell. La nuova linea include capi da donna, uomo e unisex tra cappotti e giacche in nylon, completi e abiti in seta, costumi da bagno, body e leggings in jersey elasticizzato, hoodies e t-shirt in cotone e accessori con monogramma.

Burberry, il pop-up store a Ibiza con il TB Summer monogram

Burberry e Antonioli

L’intera linea è già disponibile ovviamente nel nuovo pop-up store in co-lab con il retailer luxury Antonioli. Qui la stampa TB Summer monogram non è stata soltanto riprodotta sulla facciata del negozio in Carrer de Cas Dominguets, ma ne caratterizza l’interno, tra pareti a specchio, zoccoli e led digitali nelle colorazioni della collezione.

Burberry, il pop-up store a Ibiza con il TB Summer monogram

La super chicca? All’ingresso c’è uno Sharky B gonfiabile alto otto metri. Ovvero un personaggio virtuale e NFT dal gioco Blankos Block Party di Burberry. Adornato con il nuovo monogram e ispirato al codice del brand Animal kingdom, il Blanko Burberry, sarà disponibile per l’acquisto in-game dall’11 agosto.

Burberry, il pop-up store a Ibiza con il TB Summer monogram

Come parte di questa collezione, il brand lancia anche i propri accessori NTF in-game logati, tra cui un jetpack, bracciali e scarpe da piscina, che i giocatori possono applicare a qualsiasi Blanko in loro possesso.

Tramite digitale, anche i clienti del pop-up store Burberry di Antonioli a Ibiza potranno interagire con Sharky B. La TB Summer monogram è già disponibile online e in selezionati negozi Burberry in tutto il mondo.

Articoli correlati

Roman Renaissance: Laura Biagiotti sfila con la collezione SS21 nel cuore di Roma

Redazione Moda

Iceberg FW21: il luxury sportswear co-ed omaggia la Club Culture anni Novanta

Paola Pulvirenti

Alexander McQueen e Vestiaire Collective, la collaborazione per un lusso accessibile e circolare

Redazione

Lascia un commento