Wondernet Magazine
MODA

Mango, in arrivo la co-lab con Victoria Beckham già must have di stagione

Mango x Victoria Beckham, la co-lab must have
Mango ha appena svelato la nuova e super attesa co-lab con la stilista britannica Victoria Beckham. La capsule coincide con il 40° anniversario del brand!

Seguendo le orme di stilisti e it-girls di tendenza come Simon Miller, Pernille Teisbaek e Camille Charrière, Mango ha stupito ancora di più collaborando con Victoria Beckham. Da segnare dunque assolutamente in calendario! Questa collezione con la stilista britannica sarà lanciata precisamente il prossimo 23 aprile 2024. La capsule, inoltre, segna una ricorrenza speciale: il 40° anniversario del brand. Mango, fondato a Barcellona nel 1984 da Isak Andic e Nahman Andic, e rapidamente diventato uno dei più amati marchi di abbigliamento democratici.

Per celebrare il suo compleanno, a gennaio Mango ha lanciato una collezione Heritage che omaggia gli archivi del brand, pescando dai modelli degli anni Ottanta e Novanta. Ora anche Victoria Beckham, da oltre quindici anni nel mondo della moda, si unisce ai festeggiamenti. E la co-lab si annuncia già un successo da sold-out!

Mango x Victoria Beckham, la co-lab must have

Victoria Beckham X Mango

Victoria Beckham X Mango si annuncia come una capsule collection elegante e sofisticata che combina lo stile senza tempo e sobrio della stilista britannica con l’estetica contemporanea e accessibile di Mango. Stile Posh, ma a un prezzo molto più accessibile. Non si sa però ancora molto della collezione. Dunque cresce l’attesa! Per i follower più impazienti ci sono due look bianchi in anteprima sui social.

Mango x Victoria Beckham, la co-lab must have

Ovvero un tailleur con pantaloni e blazer e un abito con scollo all’americana e drappeggio frontale. Due modelli che fanno parte del repertorio della stilista britannica e che si trovano spesso anche nelle collezioni stagionali del marchio di abbigliamento spagnolo che è uno dei favoriti delle donne dallo stile contemporaneo ed easy chic. Caratterizzata da approccio sartoriale attento e originale, abiti femminili e maglieria versatile, la collezione comprende anche borse, scarpe e accessori. Una capsule già must-have di stagione. Stay Tuned!

Articoli correlati

65 Benetton Street: la nuova collezione kids disegnata da Jean-Charles de Castelbajac debutta a Pitti Bimbo

Redazione Moda

Vans celebra il MoMA di NY: la capsule collection dedicata agli artisti moderni e contemporanei

Giusy Dente

Jacquemus, la FW22/23 co-ed sfila in mezzo alle dune di sale in Provenza

Paola Pulvirenti

Lascia un commento