Wondernet Magazine
MODA

Atelier Emé, la nuova campagna SS24 Cerimonia Damigelle

Atelier Emé Damigelle SS24
Atelier Emé ha svelato la nuova campagna SS24 “Le Damigelle – Emé è Arte” con le modelle Alexandra Micu, Britt Oosten, Britt Herik, Mara Kasanpawiro!

Atelier Emé ha presentato la nuova Campagna Cerimonia Damigelle SS24. In una rappresentazione delle emozioni che precedono il grande giorno, condivise dalla sposa e le sue damigelle. Ancora una volta la maison si è ispirata al mondo dell’arte, il fil rouge che unisce tutte le collezioni di quest’anno. L’ispirazione? Prende vita proprio dall’arte impressionista. Ovvero una corrente intrisa di romanticismo e spontaneità, profondamente affine allo spirito del brand.

Le immagini della campagna sono state concepite come autentici dipinti impressionisti rielaborati in chiave moderna. Con l’obiettivo di catturare l’immediatezza e il dinamismo che caratterizzano questo stile artistico; l’atmosfera che ne deriva è una celebrazione della gioia dei momenti condivisi. Un’atmosfera gioisa e di confidenza che caratterizza i giochi tra amiche con momenti che precedono le nozze e che sono la cornice perfetta per gli abiti del marchio italiano.

Atelier Emé, la campagna Damigelle SS24

Atelier Emé Damigelle SS24

Altro elemento centrale della nuova collezione Cerimonia Atelier Emé Damigelle SS24 è l’emozione. Il vero fil rouge interpretato dalle eleganti modelle Alexandra Micu, Britt Oosten, Britt Herik, Mara Kasanpawiro. Risaltando così ogni piccolo dettaglio degli abiti, storytelling che enfatizza tutti gli attimi preziosi tra una sposa e le sue damigelle. Dall’intimità della scelta degli abiti perfetti per il grande giorno, alle emozionanti ore di condivisione poco prima del matrimonio.

Atelier Emé, la campagna Damigelle SS24

Le damigelle potranno così esprimere la propria personalità grazie a esclusive tonalità che ricordano i colori della natura, indossando nuovi preziosi tessuti su modelli davvero sorprendenti! Attraverso veri momenti di complicità, romanticismo e sogni condivisi, viene catturata la pura essenza dell’esperienza Atelier Emé, che ricomincia sempre ad ogni “lancio del bouquet” con un chiaro e potente messaggio: “la damigella di oggi è la sposa di domani”.

Articoli correlati

Alberta Ferretti, 18 abiti indossati dalle star sul red carpet all’asta da Sotheby’s per l’Emilia Romagna

Redazione Moda

Re-Find: la nuova Signature Collection creata da Lucinda Chambers per Weekend Max Mara 

Redazione

Gucci Aria, la nuova campagna natalizia con la star del K-pop Kai

Redazione Moda

Lascia un commento