Wondernet Magazine
Sposa

La top model brasiliana Luma Grothe sposa scalza in Atelier Emé

Luma Grothe in Atelier Emé per il suo matrimonio
La top model brasiliana Luma Grothe ha scelto Atelier Emé per l’abito da sposa del suo matrimonio con lo scrittore Daniel Turtel a Búzios, in Brasile

Luma Grothe ha scelto l’eleganza senza tempo degli abiti Atelier Emé. Lo scorso sabato si è tenuto il matrimonio della top model brasiliana con lo scrittore Daniel Turtel. Per l’occasione Luma ha scelto di affidarsi alla maestria artigianale di Atelier Emé per i suoi abiti. Il suggestivo panorama di Búzios in Brasile, un romantico villaggio di pescatori immerso nella natura, ha creato una cornice perfetta per i due diversi abiti indossati da Luma.

Il primo modello, per la cerimonia, è un abito d’alta sartoria realizzato su misura rispecchiando i sogni della sposa. Presenta un elegante corpino stile impero interamente impreziosito da perline color avorio e maniche a palloncino. Abbinato poi alla gonna, in leggera organza di seta con particolare coda arricchita da numerosi petali a rilievo.

Luma Grothe in Atelier Emé per il suo matrimonio

Luma Grothe in Atelier Emé

Il tocco di stile? Luma Grothe era scalza, e su gambe e piedi spiccavano le cavigliere di perle. Le perle erano anche l’elemento principale dell’abito da sposa. Per la festa con gli ospiti, Luma ha scelto invece un luminoso mini-dress gioiello con ricamo di cristalli e petali di georgette, effetto corolla sul fondo della gonna e scollo asimmetrico.

Luma Grothe in Atelier Emé per il suo matrimonio

Oltre a Luma, per l’evento anche le damigelle e le mamme degli sposi hanno indossato le creazioni di Atelier Emé. Gli abiti delle damigelle, tutti di modelli diversi tra loro, si caratterizzano per i tessuti impalpabili scelti, raso fluido e chiffon, tutti nella tonalità verde salvia. Anche per le mamme degli sposi hanno scelto abiti in chiffon, uno blu oceano con profondo scollo a V e lunga gonna liscia e l’altro in una delicata sfumatura di azzurro, con corpino e gonna caratterizzati da drappeggi.

Articoli correlati

Peter Langner, la sfilata sposa alla New York Bridal Fashion Week

Paola Pulvirenti

Vivienne Westwood, la nuova collezione di abiti da sposa sostenibili

Redazione

Sposa Curvy a Roma Sposa 2023 all’insegna della body positivity e dell’inclusività

Paola Pulvirenti

Lascia un commento