Wondernet Magazine
Sposa

Il Matrimonio dei Sensi, l’evento fra moda e arte festeggia 25 anni a Milano

Il Matrimonio dei Sensi festeggia 25 anni a Milano
Dal 5 al 7 aprile, nei giorni di Bridal Fashion Week, Il Matrimonio dei Sensi svelerà al Grand Hotel et de Milan le collezioni 2025 di sposa haute couture!

Nel centro di Milano, dal 5 al 7 aprile, nei giorni di Bridal Fashion Week, l’atmosfera sarà permeata di eleganza e fascino con Il Matrimonio dei Sensi presso il prestigioso Grand Hotel et de Milan. Questo super evento, fondato 25 anni fa da Gabriella Giamminola e dal celebre fotografo Fabrizio Ferri, celebra l’unione tra alta moda e arte. Offrendo dunque agli ospiti un’esperienza indimenticabile nel mondo del bridal couture. Un trionfo di creatività e raffinatezza, con le nuove collezioni sposa e sposo per il 2025 firmate da rinomati atelier dell’haute couture italiani e internazionali.

Iconici marchi come Elisabetta Delogu, Peter Langner, Poesie Sposa e Sartoria Bassani, per celebrare il ventennale dell’evento, presenteranno creazioni uniche e dedicate. Un omaggio alla lunga storia di questo evento che ha visto sfilare grandi nomi e talenti emergenti nel mondo della moda matrimoniale. Fra gli stilisti internazionali: la maison londinese Temperley Bridal, amata dalla Principessa Kate e della Regina Letizia di Spagna, e il giapponese Yukinori Morinaga.

Il Matrimonio dei Sensi festeggia 25 anni a Milano

Moda e arte al Matrimonio dei Sensi

Ma Il Matrimonio dei Sensi non è solo moda, è anche un’esperienza multisensoriale che coinvolge tutti i sensi. Oltre alle meravigliose creazioni di alta moda, i visitatori potranno immergersi in un mondo di arte, profumi e sapori, con la partecipazione di Gobbetto Arte & Design e del rilucente “jewels bar” di Nea Milano, che presenterà gioielli dal mood glamour e romantico.

Il Matrimonio dei Sensi festeggia 25 anni a Milano

La novità più attesa? In questa edizione c’è la possibilità per un ristretto numero di future spose di visitare la mostra domenica 7 aprile. Consentendo loro di vedere dal vivo le nuove collezioni e trasformare il loro sogno di matrimonio in realtà. Per partecipare a questa straordinaria esperienza, basterà iscriversi sul sito ufficiale del Matrimonio dei Sensi. In conclusione, si tratta di un evento straordinario, un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera magica della bridal fashion week e scoprire le ultime tendenze della moda matrimoniale. Un’esperienza che incanterà tutti i sensi e resterà impressa nei ricordi di coloro che avranno la fortuna di parteciparvi.

 

Articoli correlati

Pronovias, la co-lab sposa 2024 con Marchesa ispirata alle dee greche

Paola Pulvirenti

Amelia Spencer, l’abito da sposa Versace in omaggio a Lady Diana

Redazione

Sposa Curvy a Roma Sposa 2023 all’insegna della body positivity e dell’inclusività

Paola Pulvirenti

Lascia un commento