Wondernet Magazine
Scarpe

D.A.T.E. apre il nuovo flagship store a Roma fra stile e identità

D.A.T.E., il nuovo flagship store a Roma
Appuntamento il 5 aprile per l’inaugurazione ufficiale di D.A.T.E. che aprirà il suo nuovo flagship store nel centro storico di Roma fra stile e identità!

Artigianalità e futuro si incontrano nel nuovo store di D.A.T.E. situato nel centro storico di Roma, in Via Del Gambero 18. Questo spazio innovativo, che si sviluppa su oltre 100 metri quadrati, rappresenta il nuovo format destinato a plasmare l’estetica dei futuri store e corner del marchio. La progettazione e la realizzazione di questa esperienza unica sono state curate dal rinomato studio di architettura milanese NM3.

L’obiettivo? Creare uno spazio contemporaneo che rappresenta le radici del marchio fiorentino celebrando l’identità di Roma. La contaminazione tra Firenze e Roma è rievocata nell’utilizzo del marmo di Carrara e del marmo Serpentino utilizzati anche sul Duomo di Firenze, e dal travertino tipico dell’architettura romana. A questo si uniscono altri materiali come cemento, intonaco spruzzato e elementi di design quali pannelli retroilluminati, panche e carrelli  in acciaio inox.

D.A.T.E., il nuovo flagship store a Roma

D.A.T.E Roma

Il nuovo store D.A.T.E di Roma ha dunque un’estetica minimalista e contemporanea, per far vivere al cliente un’experience inclusiva e amplificando l’identità new classic e lo spirito contemporaneo delle collezioni del brand. Appuntamento il 5 aprile per l’inaugurazione ufficiale. A partire dalle ore 19:30, il flagship store si trasformerà in una cornice vibrante con un deejay set per intrattenere gli ospiti, il tutto accompagnato dalle birre di Heineken che delizieranno i palati dei molti ospiti attesi all’evento.

D.A.T.E., il nuovo flagship store a Roma

Ma le sorprese non finiranno qui. Al piano -1 un party esclusivo e privato, UNDER D.A.T.E., accessibile solo tramite invito. L’evento è Powered by Heineken e gode del supporto di Vetz per la proposta drink del UNDER D.A.T.E. Party. Il brand, nato nel 2005, che cela i nomi dei 4 fondatori, Damiano, Alessandro, Tommaso, Emiliano, è un brand di sneakers create con passione e curate in ogni dettaglio. Dunque una storia di autenticità, dinamismo e stile contemporaneo.

Articoli correlati

Stuart Weitzman, la sfavillante campagna Holiday 2021 con Kate Hudson 

Redazione Moda

Dior X Birkenstock: tutto sulla collaborazione più attesa del 2022

Redazione Moda

Valentino Garavani One Stud, le sneaker da provare su Snapchat in Realtà Aumentata

Redazione Moda

Lascia un commento