Wondernet Magazine
Scarpe

Valentino Garavani One Stud, le sneaker da provare su Snapchat in Realtà Aumentata

Valentino presenta le nuove sneaker Valentino Garavani One Stud, in cinque diverse varianti. La Maison ha anche sviluppato una speciale Lente in Realtà Aumentata che permetterà di provarle virtualmente.

Le sneaker Valentino Garavani One Stud, parte della famiglia Valentino Garavani Roman Stud, presentano un’unica maxi stud. Un unico segno distintivo di espressività non convenzionale, per definire la comunità Valentino.

Valentino Garavani One Stud, le sneaker

Le nuove sneaker Valentino sono state svelate da un suggestivo video 3d, ma con un tocco di grafiche old school, in cui voci diverse si alternano in sottofondo ripetendo il nome One Stud, Only One. La Maison ha anche sviluppato con Snapchat la speciale Lente in Realtà Aumentata. Questa lente permetterà, agli utenti della piattaforma, di provare virtualmente le nuove sneaker Valentino Garavani One Stud.

Valentino Garavani One Stud, le sneaker in AR

Valentino, il filtro Shoe Try con Snapchat

La speciale Lente in Realtà Aumentata permetterà agli utenti di Snapchat di provare virtualmente le nuove Valentino Garavani One Stud, scegliendo tra 5 diverse varianti. Le sneaker potranno poi essere acquistate, accedendo direttamente all’e-commerce della Maison. La Lente AR sarà disponibile a livello globale, a partire da oggi 7 maggio 2021, in esclusiva sul profilo ufficiale Snapchat di Maison Valentino.

Valentino Garavani One Stud, le sneaker in AR

Successivamente verrà lanciata anche sul mercato USA e Middle East. La tecnologia di Shoe Try, lanciata dalla piattaforma social lo scorso anno, si avvale del Machine Learning permettendo di provare contemporaneamente più paia di scarpe. Aprendo la fotocamera di Snapchat e scansionando lo Snapcode (o cliccando sul link) ci si potrà immergere nell’esperienza AR e indossare le nuove Valentino Garavani One Stud!

Articoli correlati

Giulia Salemi mostra le gambe con la linea SS21 di Primadonna Collection

Paola Pulvirenti

Adidas X Jeremy Scott, la nuova collezione di sneakers in arrivo nel 2023

Redazione

Alessandro Oteri: le décolleté con la suola blu, artigianali, esclusive e senza tempo

Redazione

Lascia un commento