Wondernet Magazine
Scarpe SPECIALE MILANO FASHION WEEK

Benedetta Boroli conquista Milano con un pop-up in Rinascente durante la Fashion Week

Benedetta Boroli, il pop-up store in Rinascente Milano
Nel cuore pulsante della Fashion Week milanese, Benedetta Boroli svela un sogno che si avvera: un temporary pop-up store al terzo piano di Rinascente Milano Piazza Duomo

Dall’13 al 27 febbraio, durante Milano Moda Donna FW24, la designer di Novara Benedetta Boroli porta in scena la sua estetica unica, fatta di calzature iconiche che combinano comfort e stile senza pari. Tre nuovi modelli della collezione Benedetta Boroli saranno disponibili in esclusiva al pop-up store in Rinascente Milano, offrendo ai clienti un’anteprima imperdibile delle ultime creazioni del brand.

La slingback Tea, con la sua silhouette a punta e il sottopiede in rete, regala un’allure moderna e sofisticata. Il sandalo Nora, impreziosito da una struttura innovativa, cattura l’attenzione con la sua allure decisa. Infine, il sandalo Luce, con il suo tacco alto iconico e la punta quadrata, esalta la femminilità con un tocco di sensualità.

Benedetta Boroli, il pop-up store in Rinascente Milano

Benedetta Boroli, il pop-up store in Rinascente Milano

L’allestimento del pop-up store è un vero e proprio gioco di contrasti e armonie: specchi color antracite, omaggio all’iconico tacco del brand, si combinano con elementi materici per un’esperienza immersiva che esalta le calzature. Un monitor dedicato trasmette le immagini degli shooting fotografici, celebrando l’eccellenza tecnologica e la bellezza senza tempo delle creazioni di Benedetta Boroli.

Benedetta Boroli, il pop-up store in Rinascente Milano

In occasione di San Valentino, due proposte a tema mettono poi in risalto due modelli nel nuovissimo colore magenta, introdotto con la collezione SS24. Sabato 17 e 23 febbraio, la designer sarà presente in store per un’occasione unica di incontro e confronto con il pubblico. Un’opportunità per scoprire la filosofia del brand e l’expertise di Benedetta Boroli nella scelta della calzatura perfetta.

Benedetta Boroli, il pop-up store in Rinascente Milano

Il pop-up store di Rinascente Milano rappresenta un tassello importante nel percorso di Benedetta Boroli. Un viaggio emozionante all’insegna della passione, dell’artigianalità e dell’innovazione. Un’esperienza imperdibile per gli amanti della moda e del design, alla scoperta di un universo di stile e originalità.

Benedetta Boroli, il pop-up store in Rinascente Milano

Informazioni utili

Data: 13-27 febbraio 2024

Luogo: Rinascente Milano Piazza Duomo, terzo piano

Orari: 10:00-20:00

Meet & Greet con la designer: sabato 17 e 23 febbraio

Articoli correlati

Jimmy Choo X Timberland, la capsule inverno 2023 ispirata allo stile di New York

Redazione

Cult, la Christmas Capsule con i combat boots in rosso natalizio

Redazione Moda

Mach & Mach: le scarpe gioiello must have, amate dalle star

Marcello Morgese

Lascia un commento