Wondernet Magazine
Moda, i look di Sanremo 2024

Diesel, Marni e Maison Margiela: i brand del Gruppo OTB sul palco di Sanremo 2024

Diesel, Marni e Maison Margiela: i brand del Gruppo OTB a Sanremo 2024
Il Gruppo OTB, con i brand Diesel, Marni e Maison Margiela, ha vestito alcuni dei cantanti in gara durante il settantaquattresimo Festival di Sanremo: Rose Villain e Il Tre per la prima serata, Ghali per la seconda e Mahmood sul green carpet

Ancora una volta, la moda italiana ha conquistato il palcoscenico più importante della musica italiana: il 74mo Festival della canzone italiana. Protagonista di Sanremo 2024 è stato il Gruppo OTB, che ha vestito alcuni dei cantanti in gara con i suoi brand Diesel, Marni e Maison Margiela.

I look visti sul palco di Sanremo 2024 sono solo un assaggio delle nuove collezioni dei brand del Gruppo OTB, che saranno presentate durante le Fashion Week di Milano e Parigi. Un’anticipazione di ciò che ci aspetta, un futuro di stile e di creatività. Artigianalità e italianità sono i valori che hanno contraddistinto le creazioni firmate OTB. I tre brand, che hanno vestito Rose Villain, Ghali, Il Tre e Mahmood, hanno portato in scena un’eleganza moderna e sofisticata.

I brand del Gruppo OTB sul palco di Sanremo 2024

Marni, che di recente è entrato insieme a Jil Sander in Altagamma, ha vestito Rose Villain per la prima serata di Sanremo 2024 con un coloratissimo mini-dress custom-made del direttore creativo Francesco Risso. Un capolavoro di artigianalità realizzato con fiori di metallo applicati su un collage di popeline.

Diesel, Marni e Maison Margiela: i brand del Gruppo OTB a Sanremo 2024

Per Ghali, Marni ha ideato per la seconda serata del Festival un look futurista: un trench over dalle maniche ampie da cui spuntano lunghi guanti in velluto. La vera chicca del look, insieme alla collana colletto. Mentre Rich-Ciolino, l’alieno sempre al fianco di Ghali surante il Festival, ha sfoggiato diversi outfit del brand durante le performance.

Diesel, Marni e Maison Margiela: i brand del Gruppo OTB a Sanremo 2024

Diesel ha accompagnato Il Tre con total look della collezione SS 2024, esaltando il suo stile energico e contemporaneo.

Diesel, Marni e Maison Margiela: i brand del Gruppo OTB a Sanremo 2024 Photo-by-Daniele-Venturelli-GETTY-IMAGES

Mahmood ha calcato il green carpet con un ensemble di Maison Margiela Artisanal disegnato da John Galliano, abbinato a stivali Tabi brogue di Christian Louboutin per Maison Margiela.

Diesel, Marni e Maison Margiela: i brand del Gruppo OTB a Sanremo 2024

Un’edizione del Festival all’insegna del Made in Italy, dunque, dove la musica si è fusa con la moda dando vita a momenti di grande stile e bellezza. Il Gruppo OTB a Sanremo 2024 ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di innovare e di interpretare le tendenze, confermandosi un punto di riferimento nel panorama della moda internazionale.

Articoli correlati

Sanremo 2024, i look della prima serata del Festival: Mannoia regina di stile

Paola Pulvirenti

Sanremo 2024, i look della serata cover: Cuccarini porta sul palco la moda vintage

Paola Pulvirenti

Sanremo 2024, i look della finale: vince Angelina Mango e anche Etro

Paola Pulvirenti

Lascia un commento