Wondernet Magazine
MODA Moda, i look di Sanremo 2024

Sanremo 2024, i look della terza serata: Mannino ruggente, Ferilli sensuale

I look di cantanti, ospiti e presentatori della terza serata del 74esimo Festival di Sanremo 2024: Teresa Mannino ruggente, Sabrina Ferilli super sensuale

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2024 si sono esibiti gli altri 15 cantanti in gara. L’attrice comica Teresa Mannino ha esordito come co-conduttrice al fianco di Amadeus e per l’occasione ha scelto Roberto Cavalli. Pantaloni a zampa e camicia in seta trasparente con fiocco e maxi maniche punteggiate di piume, il tutto di un bianco melange effetto marmo di Carrara.

La super ospite della serata, l’amatissima Sabrina Ferilli si è affidata ad Alberta Ferretti, un abito nero con scollo a V con dettagli trasparenti alternati a velluto. Lo ha abbinato a scintillanti scarpe color argento firmate Le Silla. Ha impreziosito il look con gioielli Pasquale Bruni. Sempre super sensuale!

Teresa Mannino in Roberto Cavalli

Lo stile degli anni Settanta interpretato da Fausto Puglisi si addice molto bene a Teresa Mannino. Le dona talmente tanto che l’attrice siciliana ha replicato lo stesso look in azzurro, in rosa e poi in nero. Un turbinio di colori. E sul finale: Finalmente l’abito in tulle nero con le alghe verdi. Ruggente!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Per Amadeus smoking con giacca bizantina a mosaico oro e nero luccicante come un Ferrero Rocher. Stasera Gai Mattiolo si è superato. Abbagliante! E dopo l’oro? Non poteva mancare la giacca argento e blu. Recidivo!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Loredana Bertè in veste di presentatrice ha sfoggiato ancora una volta un look Valentino. Creato per lei da Pierpaolo Piccioli, il vestito corto nero con colletto e polsini da camicia bianchi a contrasto si ispira alla collezione The Black Tie Autunno Inverno 2023 2024 della maison, completato da collant velati e stivaletti neri Valentino Garavani. Un outfit rigoroso, che tiene fede alla sua doppia anima grintosa e affascinante, tra maschile e femminile. Rock bon ton!

Sanremo 2024, i look della terza serata

I Bnkr44, band che arriva dall’Empolese Valdelsa, hanno indossato tanta pelle riciclata e giacche in stile biker e stivali texani come cowboy. Persino una minigonna. Tutto di Laboratorio di Riciclo. Folkloristici!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Rose Villain in Balenciaga

Rose Villain, seguita dalla stylist Rujana Cantoni, ha sceso le scale della terza serata di Sanremo 2024 in Balenciaga. Un look graffiante a tuta monospalla attillatissima interamente nero, spezzato in vita solamente da una fascia di tessuto, una coda da portare a mano. Catwoman!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Parole, parole, parole e ancora parole per Dargen D’Amico in veste di presentatore. Parole nere anche stampate a motivo lettering sull’abito bianco che ha ripreso un modello iconico del ’93 di Franco Moschino. Stiloso!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Alessandra Amoroso si è esibita con lungo abito nero dai cut sul corpetto e con maxi spacco di Roberto Cavalli. Sandali Santoni e gioielli Damiani. Vera rivelazione di stile del Festival: alla terza serata non ha sbagliato un look. Super sexy!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Paola e Chiara hanno indossato Atelier Emé per l’esibizione sul palco della Suzuki Arena. Libra, un elegante abito in crepe stretch con corpino cut-out arricchito da un sensuale intarsio e maniche realizzate in preziosa rete strass multicolor. Scintillanti!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Ricchi e Poveri in Oseree

I Ricchi e Poveri in Oseree custom made avvolti da milioni di paillettes fucsia hanno letteralmente risvegliato l’Ariston. Angelo giacca e cravatta coordinata; Angela, che non soffre di timidezza, porta anche un boa di struzzo. Le scarpe sono di Casadei. Sembrano usciti da Barbieland: Ciao Barbie! Ciao Ken! Travolgenti.

Sanremo 2024, i look della terza serata

Ghali in Casablanca ha fatto concorrenza ad Amadeus con la giacca bianca in stile torero ricoperta di pietre colorate. Ha indossato anche guanti corti e mocassini bianchi con Swarovski di Sebago. Nel look vorrebbe forse citare Michael Jackson ma sembra un torero con indosso guanti da mimo. Assolutamente confuso!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Emma ha messo da parte il nero per un rosa shocking stile Barbie: per lei abito aderente di velluto di Ottolinger, abbinato a décolleté rosse col tacco alto. Occhiali da sole e gioielli Tiffany & Co. I Ricchi e Poveri hanno già fatto scuola Barbiecore. Super glam!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Angelina Mango era vestita Etro anche in occasione della terza serata di Sanremo 2024: l’artista, balzata in testa alla classifica parziale con “La noia”, ha indossato top e gonna in broccato effetto metal-mesh e inserti drappeggiati in jersey con motivi floreali in paillettes e cristalli oro rosa. Ma un abito lungo come la prima sera, no? Aspettiamo domani!

Sanremo 2024, i look della terza serata

Infine Fiorella Mannoia ha indossato un look custom made firmato Luisa Spagnoli, un abito lungo in velluto di seta verde dalla linea a sirena con coda e un motivo con nodo sulla scollatura. Esclusiva!

Sanremo 2024, i look della terza serata

 

Articoli correlati

Asciari, la collezione Autunno Inverno 2020/21 ad Altaroma

Redazione Moda

Paolo Pecora Milano lancia la collezione AI 2020/21. Il volto della campagna è quello dell’attore di “Baby” Sergio Ruggeri

Redazione

Abiti in Denim: le proposte più interessanti per l’estate 2020

Valentina Turci

Lascia un commento