La giacca Nara Milano in tessuto di cotone, dai dettagli sagomati e silhouette dinamica, è una seconda pelle per le giornate primaverili della SS24!
In un mondo veloce e incerto, la donna Nara Milano di oggi si reinventa con sicurezza. Il brand riflette proprio questo spirito, creando total look che trasmettono equilibrio, purezza e libertà. Design elegante e tagli precisi declinati in total white, per uno stile da indossare tutti i giorni. La giacca del marchio in tessuto di cotone, dai dettagli sagomati e silhouette dinamica, è come una seconda pelle per le giornate primaverili.
Una perfetta combinazione di comodità ed eleganza è affidata, invece, alla tuta in bianco ottico, altro must have indiscusso di stagione. Il pantalone poi incarna il giusto equilibrio tra eleganza e praticità, con linee pulite e un tessuto che segue perfettamente la silhouette del corpo. Il quiet luxury della maison celebra la donna che reinventa la femminilità con capi essenziali e il cotone bianco.
Nara Milano SS24
Il cotone bianco è dunque il grande protagonista della collezione SS24. Infatti è diventato una tela su cui dipingere i momenti indimenticabili della prossima stagione. Per chi crede nella libertà, a cui dare forma attraverso linee capaci di ispirare le donne contemporanee, indipendenti e libere di reinventarsi ogni giorno.
La qualità del Made in Italy e il carattere super innovativo dello stile italiano si fondono così in una proposta che celebra la sperimentazione, le idee e i cambiamenti. Dunque una visione ultra moderna del carisma si esprime con un total look e una linea di accessori dal carattere forte, per rispondere alle priorità delle donne. Il dinamismo è nel DNA di Nara Milano. Il marchio crea ed innova continuamente, dando vita a prodotti e codici stilistici adatti alle nuove esigenze di tutti consumatori. Anche quelli della Gen Z!