Wondernet Magazine
MODA

NaraMilano, gli abiti da cerimonia per la Primavera/Estate 2023

Per la SS23 NaraMilano ha presentato una linea di capi cerimonia per le occasioni speciali. Per eventi importanti, ma anche per essere mixati tra loro!

Per la stagione SS23, NaraMilano ha svelato una linea di capi cerimonia pensati per le occasioni speciali. Abiti adatti per essere indossati durante eventi importanti ma non solo, e perfetti per essere mixati tra loro. La collezione del brand è davvero un’esplosione di colori. Infatti include le classiche tonalità pastello ma anche delle varianti più vibranti, come il rosa e il mint green,  che virano fino alle saturazioni più strong, vitali e mediterranee come il giallo sole e l’arancio, ideali per le stagioni più calde.

I blazer oversize sono abbinati a lunghi abiti fluidi dalla texture cangiante. O ad impeccabili tailleur pantalone che si accendono di rosa bouganville, creano così un gioco di forme e volumi, ideali per chi è in cerca di proposte di capi mai banali e ricercati. Per essere anche trendy e alla moda!

NaraMilano Cerimonia SS23

Oltre al colorblock, il brand ha proposto inoltre fantasie bandana su long dress o miniabiti. Ma anche per top che lasciano la schiena scoperta e bluse morbide, andando ad offrire così una proposta di capi più variegata in grado di rispondere ad ogni esigenza.

Più romantici poi i capi stampa Liberty su georgette che sfumano tra i rosa chiaro e il celeste. Estrose invece le stampe bouquet proposte in lilla, verde e orange. Quasi couture gli abiti con le rouches, contemporanee invece le combo blazer da smoking su chemise e tubini macramé. I luminosi e freschi abiti in lino stampato sono una scelta perfetta per un look elegante e super raffinato. Proprio una boccata d’aria fresca!  A rendere le donne ancora più protagoniste ci hanno pensato infine i dettagli super ricercati, con spalline di cristalli e catene gioiello.

Articoli correlati

Supreme X Tiffany & Co.: in arrivo la partnership dell’anno

Redazione Moda

Ferragamo riapre la storica boutique nel centro di Napoli

Redazione Moda

Louis Vuitton, la campagna Primavera/Estate 2022 con Jung Ho-yeon e Stacy Martin

Redazione Moda

Lascia un commento