Wondernet Magazine
Tendenze moda

Dai blazer oversize ai bomber leggeri, le giacche di tendenza per la Primavera/Estate 2023

Giacche di tendenza per la Primavera/Estate 2023
Giacche in denim, soprabiti, bomber leggeri e cappottini minimal: ecco i modelli da non perdere per la Primavera/Estate 2023

Il caldo sta finalmente arrivando. Siete pronte per fare il cambio stagione? È tempo di aprire il nostro guardaroba e tirare fuori le giacche per la Primavera/Estate 2023.

Abbandoniamo piumini pesanti per dare il benvenuto a cappottini freschi e leggeri per la bella stagione. Scopriamo tutti i modelli più richiesti e quali scegliere.

Giacche Primavera/Estate 2023: i modelli da non perdere

La giacca biker

La giacca biker domina le tendenze moda per la Primavera/Estate 2023. Intramontabile must have della bella stagione. Il classico modello è quello in pelle nera: semplice, versatile e glamour. Disponibili anche numerosi modelli beige, con dettagli borchiati e bicolore.

Giacche di tendenza per la Primavera/Estate 2023

Il bomber leggero

L’amatissimo bomber è stato uno degli accessori di tendenza per la stagione fredda. Ritorna in versione leggera anche per la Primavera/Estate 2023. Comodo e fresco, oversize, viene rivisitato in stampe floreale e tinte delicate.

Giacca in denim

Immancabile la giacca in denim. Capo essenziale nel guardaroba primaverile. Oversize o crop top. Dai colori più scuri, anche tendenti al grigio, a quelli chiari come il bianco. Da abbinare anche ad un total look denim con gonna o pantalone. In evidenza i pezzi denim della nuova collezione di Liu Jo.

Giacche di tendenza per la Primavera/Estate 2023

Il blazer colorato

Elegante e semplice: anche il blazer trionfa nelle giacche di tendenza per la Primavera/Estate 2023. Mono o doppiopetto. Con taglio morbido o sfiancato per un outfit iper femminile. Dimentichiamoci il solito nero, per la bella stagione questo capo si colora di rosa pastello, fucsia, bianco o verde.

Giacca in camoscio

La giacca in camoscio è perfetta per le mezze stagioni. Estremamente raffinata e versatile. Inoltre, è adatta ad ogni occasione. Molto in voga anche il modello cammello, colore di tendenza per questa Primavera/Estate 2023.

Giacche di tendenza per la Primavera/Estate 2023

Giacche Primavera/Estate 2023: lo spolverino

Direttamente dagli anni ’90, torna in grande stile lo spolverino. Leggero, minimal e chic: rende indimenticabile anche il look più semplice. Da non perdere i modelli dalle nuance chiare, extra lunghi, con cintura in vita.

Articoli correlati

I pantaloni in velluto trend dell’inverno 2023: come scegliere il modello e abbinarli

Chiara Sorice

Mini cardigan, 6 modelli low cost per l’Autunno/Inverno 2021

Redazione Moda

Idee di look per novembre 2020: come essere glamour anche in questo mese “difficile”

Redazione Moda

Lascia un commento