Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Irina Shayk è il volto della collezione di borse Furla per l’Autunno 2023

Irina Shayk è il volto delle borse Furla Autunno 2023
La supermodella Irina Shayk è la nuova testimonial della collezione Pre-Fall 2023 dello storico brand di borse Furla

Furla, l’azienda fondata a Bologna nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto, ha scelto la supermodella russa Irina Shayk come volto della sua nuova campagna per l’Autunno 2023. La Shayk è una delle fashion icon e modelle più richieste al mondo.

È già stata protagonista di numerose campagne pubblicitarie di moda e beauty, affermandosi come una vera icona di stile. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il premio “Model of the Year” agli Elle Style Awards nel 2010 e il premio “Top Glamour Model” ai Glamour Awards nel 2016. Ora, nelle immagini della campagna, presenta i nuovi modelli di borse Furla per la prossima stagione.

Irina Shayk è il volto delle borse Furla Autunno 2023

Irina Shayk nella campagna Furla Autunno 2023

Al centro dell’attenzione, le silhouette distintive del marchio con le loro forme tonde e angolari, immerse in una miriade di colori intensi e vivaci texture. Scattata da Koto Bolofo e Paolo Zambaldi, l’ultima campagna di Furla mostra il suo inimitabile DNA. Tra i prodotti chiave c’è Unica, una deliziosa tote bag curva, disponibile in una tonalità ombrata “Cameo”, oltre che in una delicata tonalità “Marshmallow” e nelle classiche tonalità nera o “Nero”.

E poi la clutch Metropolis dalla forma a busta forma elegante e raffinata. Quest’ultima è presentata in un arcobaleno di tonalità, dal dolce “Marmalade” allo psichedelico viola shag. La Metropolis è disponibile anche in una versione classica a tracolla, insieme ad una versione geometrica esagerata. La collezione Pre-Fall 2023 di Furla è già disponibile sul sito web del brand.

Una delle top model più richieste al mondo

Nata in Russia nel 1986, Irina ha iniziato la sua carriera nella moda nel 2007 e da allora ha lavorato per alcune delle marche più prestigiose del mondo, tra cui Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Burberry e Marc Jacobs. Inoltre ha sfilato per numerosi brand di lusso come Schiaparelli, Jacquemus, Versace, Moschino, Calvin Klein e Intimissimi.

Ma non solo: Irina Shayk è anche un’attrice e ha recitato in film come “Hercules” del 2014 e “Un giorno di pioggia a New York” del 2019. Ha anche partecipato a vari programmi televisivi, come “Russia’s Next Top Model” e “Lip Sync Battle”. Oltre alla sua carriera nel mondo della moda, Irina Shayk è anche mamma di Lea, avuta dal suo ex partner Bradley Cooper. La modella è molto attiva sui social media, dove condivide la sua vita professionale e personale con i suoi numerosi fan: solo su Instagram è seguita da quasi 23 milioni di follower.

Articoli correlati

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

O bag limited edition FW 20: borse e accessori impreziositi da cristalli Swarovski

Anna Chiara Delle Donne

Valentino Fall 2024, tra dettagli couture e sartorialità maschile

Redazione Moda

Lascia un commento