Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Jean Paul Gaultier: Irina Shayk è il volto della campagna beachwear estate 2022

Jean Paul Gaultier, la campagna beachwear 2022 con Irina Shayk
La supermodella russa Irina Shayk è il volto della campagna beachwear di Jean Paul Gaultier per l’Estate 2022. Lo stilista francese presenta la sua collezione Évidemment, composta da costumi da bagno, top e abiti da spiaggia, capi in denim e accessori

Jean Paul Gaultier sceglie la supermodella russa Irina Shayk per la campagna per la sua collezione beachwear Évidemment 2022.

Oltre ai suoi costumi da bagno, il marchio francese presenta capi che ripropongono le sue stampe d’archivio degli anni ’90. La campagna è stata realizzata dalla fotografa Charlotte Wales sulle spiagge della Costa Azzurra.

Jean Paul Gaultier, la campagna beachwear estate 2022 con Irina Shayk

Lo styling della campagna, che presenta costumi da bagno con dettagli stringati, jeans tinti e la firma sartoriale di Gaultier, è affidato a Georgia Pendlebury. In una delle immagini, Irina Shayk si toglie i jeans per rivelare un costume intero nero. Come accessori indossa una fascia per capelli verde fluo e un paio di occhiali da sole.

Jean Paul Gaultier, la campagna beachwear 2022 con Irina Shayk

La collezione beachwear Évidemment 2022 oltre ai costumi da bagno, mette in risalto le iconiche stampe d’archivio della maison ispirate agli anni ’90.

La supermodella russa in un’altra foto è ritratta mentre è sdraiata sulla spiaggia, con indosso un copricostume stampato sul bikini, con occhiali da sole e pinne rosa. La stampa delle banconote che ha caratterizzato la collezione Primavera/Estate 1994 della maison è reinventata con nuove fantasie.

L’hairstyling è affidato a Olivier Schawalder, che ha creato la pettinatura a trecce di Irina Shayk dall”aspetto arruffato, mentre la make-up artist Cecile Paravina ha truccato la supermodella.

Il corto della campagna Évidemment Gaultier

La campagna comprende anche un cortometraggio che ha come colonna sonora una musica retrò, che aggiunge al tutto delle vibrazioni tipiche dei primi anni ’90.

https://www.youtube.com/watch?v=-_ZGSiZDs2o

Articoli correlati

Chanel, il tweed diventa pop nella sfilata Métiers d’Art 2023/24 a Manchester

Redazione Moda

KHY, tutto quello che c’è da sapere sul nuovo brand di Kylie Jenner

Redazione Moda

Dior Cruise 2024, la campagna è un omaggio alla figura iconica di Frida Kahlo

Redazione Moda

Lascia un commento