Wondernet Magazine
Red Carpet

MTV Movie & TV Awards 2022: i migliori look sul red carpet

MTV Movie & TV Awards 2022, i look sul red carpet
Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione degli MTV Movie & TV Awards 2022, scopriamo insieme i migliori look sul red carpet.

La cerimonia di premiazione degli MTV Movie & TV Awards 2022 si è svolta questa notte al Barker Hangar, in California. Lo show è stato presentato da Vanessa Hudgens e Tayshia Adams.

La trentesima edizione ha inaugurato l’inizio dell’estate, sfoggiando sul tappeto rosso dei look mozzafiato. Scopriamo insieme i migliori look della serata.

I migliori look degli MTV Movie & TV Awards 2022

Olivia Rodrigo

Olivia Rodrigo, vincitrice del premio Best Music Documentary, ha indossato un abito nero semi-trasparente di Jean Paul Gaultier. Un modello caratterizzato da un corsetto con cerniera e dettaglio al collo incrociato. Ha poi completato il tutto con tacchi a spillo, orecchini pendenti ed anelli.

orweekly

Jennifer Lopez sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2022

Jennifer Lopez ha sfilato sul red carpet con un completo nero firmato Monot, abbinando una sinuosa gonna lunga e aderente con dei tagli cut-out sui fianchi a un bustier-gilet di pelle. Ha accessoriato il look con dei gioielli di Candy Ice ed una borsa di Jimmy Choo.

MTV Movie & TV Awards 2022, i look sul red carpet
iconstyle_al

Lana Condor

Lana Condor ha partecipato ai MTV Movie & TV Awards 2022 indossando un outfit interamente fucsia della collezione autunno 2022 Pink Valentino. Ha abbinato un top a fascia, pantaloncini a vita alta con collant, una giacca, ed ed un tacco platform con cinturino alla caviglia.

MTV Movie & TV Awards 2022, i look sul red carpet
netflixgolden

Sydney Sweeney

Sydney Sweeney ha indossato una camicia crop top ed una minigonna rosa tempestata di perline. Il look, disegnato da Molly Dickson, è stato completato con sandali platform glitterati argentati.

amediateka

Vanessa Hudgens 

Vanessa Hudgens ha attirato l’attenzione dei fotografi con il suo meraviglioso look firmato Vera Wang Haute Couture. Sul red carpet ha indossato un abito in chiffon di seta cobalto caratterizzato da ampia scollatura e lungo strascico.

netflixgolden

Sofia Carson

Sofia Carson ha scelto un abito plissettato con maniche voluminose della collezione Haute Couture Autunno 2017 di Iris van Herpen, impreziosito da diamanti di Marli New York.

MTV Movie & TV Awards 2022, i look sul red carpet
sofiaacarsn

Articoli correlati

Etro, i look di Isabella Ferrari, Candice Swanepoel ed Elsa Hosk al red carpet di Venezia

Redazione Beauty

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più glamour: Zendaya vera diva

Paola Pulvirenti

Platino Awards 2021: Ester Expòsito in un abito nero firmato Versace

Redazione

Lascia un commento