Wondernet Magazine
Beachwear

GCDS, la campagna Beachwear 2022 realizzata dall’artista francese Bleumode

GCDS, la campagna Beachwear 2022 di Bleumode
GCDS lancia la nuova campagna Beachwear 2022 scattata da Julien Boudet, fotografo street e artista francese noto con il nome di Bleumode

Dopo la campagna Primavera/Estate 2022, caratterizzata dalla collaborazione con l’artista spagnolo Javier Ruiz, GCDS presenta la sua collezione Beachwear 2022. A realizzarla Julien Boudet, un artista multidisciplinare che vive tra Parigi e New York City.

Classe 1985, Boudet lavora nel campo della fotografia, delle sculture e delle installazioni ed è conosciuto anche come Bleumode.

GCDS, la campagna Beachwear 2022 di Bleumode

Giocando con i contrasti, Julien Boudet immortala ragazze che indossano costumi da bagno in montagna, combinando capi tipicamente estivi come bikini e occhiali da sole a scarponi da sci e giacche in eco pelliccia.

Tra i modelli, un costume da bagno intero rosa neon con logo a contrasto e un costume intero monospalla con taglio asimmetrico e tracolla con tripla catena e pietre colorate. È presente anche una selezione di bikini caratterizzati da una clip dorata con logo al centro del top, disponibili sia in tinta unita che in paillettes con stampa pitone.

Chi è Julien Boudet

Nato in Francia nel 1985, Boudet ha frequentato la prestigiosa Parson School of Design di New York. Ha esposto le sue opere in diversi flagship store Burberry e nel museo di Sète, Francia, la Chapelle du Quartier Haut . Alcuni suoi lavori sono stati inoltre esposti in mostre collettive al MoMa, in gallerie come la Fashion Space Gallery, Blum and Poe e Stems Gallery. I servizi fotografici di Julien Boudet, commissionati da importanti case di moda, sono regolarmente pubblicati su riviste d’avanguardia. Ha collaborato con testate come Vogue, GQ, Elle e Highsnobiety. Tra le sue collaborazioni nel settore della moda, oltre alla nuova campagna Beachwear 2022 per GCDS, spiccano quelle con Thom Browne, Adidas e Uniqlo.

Articoli correlati

Costumi da bagno estate 2023: dal crochet ai trikini, tutti i trend di stagione

Gio Caprara

Jean Paul Gaultier: Irina Shayk è il volto della campagna beachwear estate 2022

Redazione Moda

Kylie Jenner allarga il suo impero e lancia una linea di costumi da bagno

Redazione Moda

Lascia un commento