Wondernet Magazine
Beachwear

Costumi da bagno, i modelli e i colori di tendenza per l’estate 2022

La stagione estiva è alle porte: vediamo insieme quali modelli di costumi da bagno saranno di tendenza per l’estate 2022, e quali saranno i colori più gettonati

Per l’estate 2022, tra i costumi da bagno più alla moda da tenere assolutamente nel cassetto c’è il bikini con lacci lunghissimi. E poiché il concetto di sexy riguarda corpi di tutte le forme, il reggiseno del bikini sarà molto sportivo e comodo, per contenere anche i seni più generosi. 

Per quanto riguarda la parte inferiore, la scelta può variare molto. Si può optare per il classico “slip”, oppure abbinare il bikini a dei pantaloni leggeri. 

Costumi da bagno estate 2022, i modelli in tendenza

Altro suggerimento è quello di provare un outfit per il mare con degli slip molto sgambati che escano dai pantaloni.

Chi non ama il bikini e preferisce il costume intero, può scegliere dei modelli con delle spalline sottili, indossabili anche come fossero dei body sopra a delle gonne o a degli shorts. Un trucco per essere sempre alla moda, anche in spiaggia!

Costumi estate 2022, i modelli e i colori più trendy

Costumi da bagno, i colori più trendy per l’estate 2022

Per quanto riguarda i colori, nell’estate 2022 si può scegliere tra una gamma di tonalità super colorate, che renderanno l’outfit da spiaggia  più allegro e variopinto. Il glicine, il rosa, il corallo, il verde acqua e l’azzurro saranno i colori più utilizzati. Chi preferisce i colori più scuri,  può scegliere costumi da bagno nell’intramontabile nero e nei colori più caldi come il marrone, l’arancione, l’oro e il bordeaux, anche questi di tendenza per l’estate 2022.

Costumi estate 2022, i modelli e i colori più trendy

Il colore del costume deve tenere conto anche della tonalità della carnagione. Il marrone e l’oro, ad esempio, sono ideali per le pelli ambrate dal sottotono caldo. L’azzurro, il verde e il glicine, invece, si sposano perfettamente con una carnagione molto chiara. Se la pelle è olivastra, il nero è sicuramente una soluzione perfetta. Le fan della della classica eleganza del nero, peraltro, possono variare su differenti tonalità: nero caviale, lucido o trattato. 

Dove trovare i costumi da bagno per l’estate 2022

Per chi fosse indeciso su dove acquistare i costumi da bagno per l’estate 2022 ed essere sempre al passo con la moda, vale la pena visitare NA-KD. Questo brand di altissima qualità offre la possibilità di trovare il modello perfetto per soddisfare qualsiasi esigenza. NA-KD è uno brand svedese nato nel 2015 che nel giro di pochi anni ha conquistato il mondo e continua a espandersi. 

Costumi estate 2022, i modelli e i colori più trendy

Oltre ai costumi da bagno alla moda per l’estate 2022 ci sono tanti altri capi d’abbigliamento per tutte le stagioni, dai maglioni alle scarpe alle borse. Inoltre sono disponibili prodotti per la bellezza e la cura personale.

In questo negozio online sono disponibili anche tutti gli accessori per personalizzare qualsiasi capo d’abbigliamento, per renderlo unico in base alle proprie preferenze o esigenze e accordare il proprio outfit con stile. Gli acquisti sono pratici e sicuri, la spedizione è garantita ed in pochi giorni si riceve  direttamente a casa, o nel luogo prestabilito, tutti i capi preferiti. Si paga sia tramite carta che tramite Paypal, in maniera estremamente sicura e con la più totale privacy a protezione dei dati personali. 

 

Articoli correlati

Skims Swim: il brand di Kim Kardashian debutta nei costumi da bagno

Redazione Moda

Pompea, la collezione Beachwear 2023 stilosa e super confortevole

Redazione Moda

Calzedonia, la collezione Beachwear 2023 femminile ed inclusiva

Redazione Moda

Lascia un commento