Wondernet Magazine
Beachwear

Acqua dell’Elba, l’essenza del mare ora si diffonde su tessuti e accessori

Acqua dell’Elba lancia una linea tessile e accessori
L’essenza di Acqua dell’Elba non conosce confini ed ora si è diffusa con delicatezza anche tra tessuti e accessori, per portare il profumo del mare ovunque!

Dopo il profumatore d’ambiente che Acqua dell’Elba ha creato con Azimut Yachts, l’essenza del mare non conosce davvero confini! La novità dell’estate 2023? Una linea di tessuti e accessori, per portare il mare ovunque. Una collezione che coglie lo spirito della magica isola d’Elba. Fra la natura selvaggia che ne disegna i tratti, i profumi che la avvolgono e le sfumature dei suoi paesaggi, per restituirle in un mosaico di complementi dal design pulito e raffinato.

Intrecci di fili di tessuti naturali disegnano trame di fine bellezza, da inserire in casa, da portare con sé su una spiaggia assolata o in una passeggiata sul bagnasciuga. Mentre le note olfattive delle più iconiche fragranze del brand si sprigionano nell’aria grazie alle ceramiche profumate e agli spray per tessuti. Una collezione di complementi attenti all’ambiente e all’ecosistema marino.

Acqua dell’Elba lancia una linea tessile e di accessori

Tessuti e accessori Acqua dell’Elba

Il delicato verde Acqua dell’Elba caratterizza anche la linea tessile, che si compone di tessuti in fibra naturale da indossare. Dunque ci sono i parei in garza di lino e i bermuda. Ma anche gli asciugamani e accappatoi in spugna naturale.

Acqua dell’Elba lancia una linea tessile e di accessori

I teli in cotone poi sono un must-have per le giornate estive tra bagni di sole e tuffi in acque cristalline, da abbinare alle novità di questa linea, ridisegnate con una profonda attenzione alla sostenibilità ambientale. Ad arricchire la linea, arrivano inoltre borse mare e portachiavi in cotone, per portare con sé tutto il fascino della perla del Tirreno.

Acqua dell’Elba lancia una linea tessile e di accessori

E ancora i beauty case, in tre misure, per custodire segreti di bellezza, o i solari e gli oli. Infine le spiccate note olfattive delle più iconiche fragranze della maison sono incastonate come gemme preziose nelle ceramiche profumate, da posizionare in armadi o cassetti per respirare ogni giorno l’essenza del mare. E per un’immersione totale nell’incanto dell’Isola d’Elba? Basta un tocco. Gli spray per tessuti la rievocano ad ogni vaporizzazione.

Articoli correlati

Malo, la collezione Beachwear 2023 ispirata ai paesaggi africani e alle tradizioni Masai

Redazione Moda

Fisico, i costumi con le spalline gioiello per l’Estate 2022

Redazione Moda

Calzedonia prosegue la collaborazione con WWF e amplia la linea di costumi green

Paola Pulvirenti

Lascia un commento