Wondernet Magazine
Beachwear

Sundek per l’estate veste total fluo l’edicola in Piazza San Babila a Milano

Sundek, il pop-up in Piazza San Babila a Milano per l'estate 2023
Sundek per l’estate ha vestito total fluo l’iconica edicola in Piazza San Babila a Milano. Un pop-up store shocking pink che celebra la capsule di costumi!

Sundek per l’estate 2023 è sbarcato in Piazza San Babila a Milano. Il brand swimwear dunque ha vestito l’iconica edicola nel cuore della città meneghina, che si è trasformata in un pop-up store. Una super installazione shocking pink! Uno store completamente dedicato all’estate, alle vacanze ormai prossime e ai colori fluo che, da sempre, sono l’autentico simbolo della gioia e della spensieratezza della stagione più bella.

Qui il marchio, controllato da Mo-da gioielli holding dal 2020, ha svelato una capsule collection di costumi total fluo ultra glam per uomo e donna. Dal 1958 Sandek veste i surfisti, dentro e fuori dall’acqua, e tutti quelli che surfano sulle onde della vita. Design, comfort, colori e stampe hanno reso Sundek un brand iconico per gli amanti del sole e della libertà.

Sundek-il-pop-up-in-Piazza-San-Babila-a-Milano-per-l-estate-2023-1

Sundek pop-up store San Babila

Al Sundek pop-up store di piazza San Babila 5 è già possibile acquistare i boardshort e i bikini in fluo orange, fluo green, rosa shocking, che celebrano i colori e la spensieratezza della stagione più calda dell’anno. Una capsule davvero pop e super fresca che indica la via delle vacanze estive: Follow the Sun! Un’esplosione di colori nel centro di Milano, un omaggio dedicato ai summer addicted per fare il pieno di energia e iniziare a volgere lo sguardo ai migliori orizzonti estivi.

Sundek-il-pop-up-in-Piazza-San-Babila-a-Milano-per-l-estate-2023-3

Ma anche per assaporare di nuovo il gusto della libertà e della meravigliosa vita all’aria aperta. Pronti dunque a indossare i colori total fluo che raccontano una vita leggera e spensierata fatta di onde e di sole? Il pop-up store di Sundek, nuova tappa dello shopping meneghino, sarà aperto dal mercoledì alla domenica dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:30. Per tutta l’estate!

Sundek-il-pop-up-in-Piazza-San-Babila-a-Milano-per-l-estate-2023-5

Articoli correlati

Miss Bikini apre una beach boutique a bordo della Costa Diadema

Paola Pulvirenti

Giulia De Lellis, la collezione beachwear 2021 per Tezenis

Redazione Moda

Costumi: i trend per lui e per lei che hanno dominato l’estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento