Wondernet Magazine
Beachwear

Cristina Ferrari, la collezione beachwear SS24 tra glamour ed eleganza

Cristina Ferrari, nel beachwear SS24 arriva una linea curvy
Cristina Ferrari, stilista icona del beachwear da oltre 25 anni in Italia ed all’estero, ha svelato la sua collezione SS24 tra glamour ed eleganza

Cristina Ferrari, icona del beachwear da oltre 25 anni in Italia ed all’estero, ha svelato la sua ultima creazione: la collezione SS24. Questa elegante collezione di beach couture ha promesso di portare il glamour e l’unicità in ogni momento delle giornate estive e delle serate esclusive. La sostenibilità inoltre è un valore che ha sempre caratterizzato tutta la moda del brand. Tutti i capi sono realizzati con tessuti di prima qualità e prodotti interamente in Italia, puntando all’eccellenza artigianale. La vera abilità della stilista? Esaltare la bellezza di ogni forma fisica.

Ma il vero must have della collezione è l’inserimento della linea curvy. Ovvero capi pensati per modellare ed esaltare anche le fisicità più morbide, senza rinunciare all’eleganza e allo stile. Proprio come ha dichiarato la Ferrari: “Voglio rendere ogni donna una regina in spiaggia, ecco perchè quest’anno ho inserito questa linea, dimostrando il mio impegno nell’abbattere il mito che i costumi estivi siano riservati solo a donne con fisici scolpiti.”

Cristina Ferrari, nel beachwear SS24 arriva una linea curvy

Cristina Ferrari SS24

Cristina Ferrari SS24 è un’ode al lusso e all’individualità, con una vasta gamma di bikini, costumi interi,
fuori acqua e tute one-piece confortevoli per il giorno e ricoperte di cristalli per la sera. Capi arricchiti da stampe che evocano il mondo lussureggiante dei diamanti, reinterpretato in modo stilizzato e colorato.

Cristina Ferrari, nel beachwear SS24 arriva una linea curvy

Due gamme colori: i toni freddi dei blu, turchesi e acque marine e i toni caldi degli aranci, gialli e variazioni dei rosa. Tagli metallizzati oro e argento, tessuti morbidi ed avvolgenti. I suoi iconici bikini Crystal Mesh, apprezzati da sempre, brillano nello star system, conquistando il luxury trend delle più famose spiagge italiane ed internazionali. Come ha concluso la stilista: “Finalmente il mio Crystal Bikini, must-have della collezione, dalla vestibilità perfetta diventa un cult, capo irrinunciabile e oggetto del desiderio di ogni donna.”

Cristina Ferrari, nel beachwear SS24 arriva una linea curvy

Articoli correlati

Calzedonia, Laetitia Casta è il volto della campagna beachwear SS23

Paola Pulvirenti

Orietta Berti accende la sfilata Estate 2022 di Pin-Up Stars con “Mille” e con la sua energia

Redazione Moda

Valentino Escape, la raffinata capsule beachwear per l’estate 2021

Laura Saltari

Lascia un commento