Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Alessandra Ambrosio posa per il suo brand di bikini Gal Floripa

Alessandra Ambrosio posa con i bikini Gal Floripa
La supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio mostra un fisico mozzafiato in alcuni scatti realizzati per pubblicizzare il suo brand beachwear Gal Floripa.

Alessandra Ambrosio ha posato per il suo brand di costumi Gal Floripa, pubblicando sul suo profilo Instagram e su quello del suo brand i bikini della collezione Ethereal nelle due colorazioni. Lo shooting che ha come protagonitsa la supermodella è stato realizzato in luoghi paradisiaci nei pressi di Los Cabos, in Messico, da Studio Eminence.

Le fotografie pubblicate su Instagram assomigliano a dei veri e propri quadri. I bikini indossati slanciano la figura già sensazionale della modella e ne esaltano il suo fisico tonico.

La collezione Etheral di Gal Floripa

La collezione Etheral di Gal Floripa è nata per diventare la seconda pelle di tutte. Una linea creata dalle donne per le donne. “Abbiamo imparato presto il potere di coltivare i legami delle donne per incoraggiarsi a loro a guadagnare la fiducia per raggiungere il nostro vero sé” scrive Alessandra Ambrosio sul sito ufficiale del brand. Il nome del brand è l’acronimo dei nomi delle tre sorelle Gisele, Alessandra e Aline unito al nome del luogo in cui è stato creato, Floripa in Brasile. Gal Floripa celebra le radici della loro madrepatria e i legami di sorellanza.

Alessandra, in alcuni scatti, indossa accessori in stile boho, occhiali da sole rettangolari e cappelli di paglia. Come hair style, ha optato per beachwaves molto naturali.

Il bikini della nuova collezione è composto da un triangolo con le spalline sottili, che presenta al centro del petto due laccetti ornati da conchiglie. La linea è molto sensuale e sostiene il seno in maniera confortevole. Lo slip è caratterizzato dai laccetti laterali che si appoggiano delicatamente sui fianchi in stile anni 2000, in controtendenza con la moda del momento della vita alta. Il bikini è disponibile in due diversi colori: Divine, una tonalità di bordeaux e Rose, una tonalità di rosa pallido. Le taglie vanno dalla S alla L, sono in vendita al prezzo di $ 128 la parte superiore e $ 92 la parte inferiore.

Alessandra Ambrosio

40 anni compiuti lo scorso aprile, Alessandra Ambrosio ha mosso i primi passi nel mondo della moda nel 1996, partecipando al concorso Elite Model Brasil – Look of the Year.  Lì è stata notata ed ha firmato un contratto con la prestigiosa agenzia di moda Elite. Il suo primo vero lavoro è stato quello da testimonial per la campagna Millennium di Guess? del 2004. È apparsa sulle passerelle internazionali la prima volta nel 2002 continuando negli anni successivi. Ha posato per le copertine delle più importanti riviste di moda, e nel 2003 è stata tra le protagoniste del Calendario Pirelli fotografata da Bruce Weber.

Alessandra Ambrosio posa con i bikini Gal Floripa

Ha sfilato per Laura Biagiotti, Christian Lacroix, Fendi, Issey Miyake, Kenzo, Christian Dior e molte altre maison di moda.  Dal 2004 al 2017, inoltre, è stata uno degli Angeli di Victoria’s Secret.

Articoli correlati

Michael Kors: Kendall Jenner è il volto del romanticismo urbano nella SS22

Paola Pulvirenti

Giorgio Armani, la sfilata Haute Couture e il Leone d’Oro a Venezia

Redazione Moda

“Philosophy Re-styled”, la capsule upcycled di Lorenzo Serafini con LuisaViaRoma

Redazione Moda

Lascia un commento