Wondernet Magazine
Beachwear

Miss Bikini, il beachwear dal mood afro-chic tendenza più cool della SS24

Miss Bikini, il beachwear SS24 dal mood afro-chic
Il mood afro-chic ha ispirato il nuovo design del beachwear SS24 di Miss Bikini ed è gia diventato la tendenza più cool e glam dell’ estate 2024!

Mood afro-chic per la SS24 di Miss Bikini: lo stile etnico ha ispirato il design del beachwear del brand. Ed è già diventato la tendenza più cool dell’estate 2024, in un viaggio che ha inizio direttamente…dai bikini! È la tradizione delle maschere tribali africane e degli scudi Masai a essere protagonista di pattern dal forte impatto grafico definiti da grintosi elementi geometrici e contrasti decisi.

L’effetto? Un gioco di commistioni e di elementi che provengono dal Continente Nero capaci di alleviare il Mal d’Africa con uno stile sensuale, ricchissimo e super glam. Le lavorazioni sono in primo piano. Spirali di strass multicolor si alternano a stud colorate sulle coppe dei triangoli o sulle fasce, insieme a preziosi tubolari ricamati in nero lucido e a perline color block.

Miss Bikini SS24

La serie tribale di Miss Bikini è un vero inno ad una donna intraprendente che desidera esprimere la sua personalità in modo distintivo. Ognuna intraprende così un viaggio di autovalorizzazione e esplorazione stilistica, celebrando la sua bellezza autentica che trova radici in culture e mondi lontani. Un approccio fusion davvero irresistibile che fa suoi i colori più vivaci, mixati tra di loro per accendere la stagione più calda con la focosa passionalità del beachwear del marchio.

E ancora, il richiamo della terra africana è affidato a miraggi di iridescenze color argento che fanno capolino dal tessuto materico dei due pezzi con mini-pieghe a rilievo, per un effetto più easy ma sempre ricco di fascino. La mission? Rendere inclusiva l’esclusività del lusso attraverso design unici e di tendenza che celebrano l’essenza vibrante dell’estate. Capi dai dettagli originali, e lusso accessibile per un’esperienza racchiusa in un capo dal fascino senza tempo.

Articoli correlati

Kampos, il luxury brand di beachwear sostenibile, apre a Panarea 

Redazione Moda

Dior Men, la capsule beachwear SS22 sostenibile e amica degli oceani

Redazione Moda

Mediterranea: a luglio un nuovo evento dedicato al beachwear a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento